Porsche Le Mans Living Legend: allo studio la versione di serie?

Porsche Le Mans Living Legend: allo studio la versione di serie?
Autoblog ECONOMIA

Stando a quanto riportato dall’edizione online della testata tedesca Auto Bild, sarebbe allo studio la versione di serie della Porsche Le Mans Living Legend, la concept car realizzata nel 2016 e svelata solo lo scorso autunno nell’ambito dell’evento Porsche Unseen.

Infatti, sono stati depositati i brevetti di questa hypercar presso l’apposito ufficio europeo.

Probabile arrivo nel 2023. La Porsche Le Mans Living Legend rappresenterà l’erede delle precedenti Carrera GT del 2003 e 918 Spyder del 2013, perciò potrebbe debuttare sul mercato internazionale nel corso del 2023, con la produzione in serie limitata affidata allo storico impianto tedesco di Zuffenhausen e il prezzo unitario quantificato in almeno un milione di euro. (Autoblog)

Ne parlano anche altre testate

Durante un’intervista riguardante il lancio della nuova Porsche 911 GT3, Frank Walliser (vicepresidente della divisione Motorsport e GT di Porsche) ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo lo sviluppo di un carburante sintetico. (Motor1 Italia)

In particolare, ha pubblicato un video on board davvero adrenalinico. Guidata dal collaudatore ufficiale del costruttore Lars Kern, la nuova coupé ha infatti registrato un tempo record sullo storico circuito del Nurburgring. (AutoMotoriNews)

Ai media un responsabile Porsche, Walliser, avrebbe palesato di potenziali eFuel, che riducono molto i valori di CO2, di moltissimo (85%) contando anche la filiera di produzione del nuovo bio carburante. (Automoto.it)

LEGO MANIA. Costruiamo insieme il set #10295 Porsche 911… in doppio!

Un nuovo carburante che potrebbe essere utilizzato in tutti gli attuali motori a combustione interna di Porsche, senza alcun obbligo di modifica. Il carburante sintetico è più pulito e quando inizieremo la piena produzione prevediamo una riduzione di CO2 dell’85%. (Virgilio Motori)

Peccato che l’acquisto sia assolutamente “genuino”: la Porsche, prima di giungere in Olanda, era stata immatricolata in Germania. La Procura di Padova ha indagato Alessandro Poropat, cittadino rumeno accusato di truffa ai danni di un cittadino di Padova. (Il Mattino di Padova)

– puntata del 24/02/2021. Nel corso della puntata di oggi di vedremo l’unboxing e costruiremo insieme il set, novità 2021, LEGO Creator Expert #10295 Porsche 911, del quale potrete trovare tutti i dettagli in questo nostro articolo. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr