João Neves, Guardiola e l’interesse del Liverpool: futuro deciso?

Articolo Precedente
Articolo Successivo
João Neves, il talento che incanta l’Europa João Neves è uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo. Il giovane centrocampista portoghese, attualmente in forza al PSG, combina visione di gioco, tecnica sopraffina e un’intelligenza tattica fuori dal comune. Non sorprende che abbia attirato le attenzioni di diversi top club, in particolare del Manchester City, dove Pep Guardiola lo considera un obiettivo prioritario per il futuro. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
"Vai Inter, ora il Bayern". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che celebra la qualificazione dell'Inter ai quarti di finale della Champions League. I nerazzurri hanno conquistato la seconda vittoria di fila ai danni del Feyenoord, punito per 2-1 nel ritorno degli ottavi di finale giocato a San Siro. (Tutto Napoli)
L'Inter passa il turno in Champions. Il Corriere della Sera: "Ora c'è il Bayern ai quarti" (TUTTO mercato WEB)
Harry Kane ha parlato verso la sfida tra Inter e Bayern Monaco valevole per i quarti di finale di Champions League L’attaccante del Bayern Monaco Harry Kane, prossimo avversario dell’Inter ai quarti di finale di Champions, ha parlato della sfida coi nerazzurri in arrivo nella massima competizione europea: (InterNews24.com)

Acerbi ha postato alcuni scatti del match, in uno di questi è abbracciato a Thuram e Calha. "Dei tre in foto l'unico che non ha segnato sono io", ha ironizzato Ace. (fcinter1908)
Inter – Feyenoord è stato l’antipasto di quello che accadrà tra qualche settimana nei quarti di Champions League, dove la formazione di Inzaghi dovrà affrontare la corazzata tedesca del Bayern Monaco. L’Inter c’è, e adesso testa al Bayern Monaco. (News Sports)
I nerazzurri si sono qualificati grazie al successo per 2-0 a Rotterdam e alla vittoria per 2-1 a San Siro nel match di ritorno degli ottavi e sfideranno i bavaresi di Vincent Kompany nel doppio confronto dei quarti: la gara di andata si giocherà l’8/9 aprile a Monaco, il ritorno il 15/16 aprile a San Siro. (fcinter1908)