Viali presenta Cesena-Arezzo: "Loro si giocano tutto, noi ai playoff possiamo battere chiunque"

Viali presenta Cesena-Arezzo: Loro si giocano tutto, noi ai playoff possiamo battere chiunque
Approfondimenti:
CesenaToday SPORT

Il Cesena si prepara all'ultimo atto della stagione regolare, poi sarà tempo di pensare ai playoff.

I toscani hanno 29 punti, mentre il Ravenna ne ha 27 e gioca contro un Carpi già salvo.

Verso la lotteria dei playoff: "Secondo me il Cesena può vincere contro chiunque, quindi siamo una squadra da partita secca, da dentro o fuori.

Domenica alle 15 al Manuzzi arriva l'Arezzo di Roberto Stellone, alla disperata ricerca di punti per giocarsi la salvezza ai playout, lasciando al Ravenna la retrocessione. (CesenaToday)

La notizia riportata su altre testate

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Cesena Arezzo non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. (Il Sussidiario.net)

Ripartire dalla D sarà molto dura, con i tifosi che non ne possono giustamente più di troppe amarezze e delusioni. Arezzo 2 maggio 2021 - Ingloriosa retrocessione dell'Arezzo che perde nettamente 3-1 a Cesena e arriva ultimo precipitando in serie D. (La Nazione)

"Carletti ha accusato un problema al ginocchio che dovrà essere valutato, ma non penso potrà essere della partita". Vogliamo raggiungere i playout per la salvezza, se lo merita la società e se lo meritano i tifosi ma anche i ragazzi" (ArezzoNotizie)

Il Cesena travolge l'Arezzo, i toscani affondano in serie D. Il Ravenna va ai playout

Cesena-Arezzo è l’ultima sfida della regular season del girone B della Serie C, che va in scena nel pomeriggio al “Manuzzi” a partire dalle 15.00. Gli highlights di Arezzo-Cesena. Le probabili formazioni di Cesena-Arezzo. (Metropolitan Magazine )

79' GOL CESENA: Petermann raccoglie una respinta dal limite e batte Sala. Pietra tombale: l'Arezzo dopo sette stagioni torna in D, per la prima volta retrocedendo sul campo. (ArezzoNotizie)

Due minuti ci prova da fuori anche Favale, palla fuori di poco. 12esimo: GOLLL DEL CESENA!!! Viali lascia a riposo i diffidati Caturano e Russini, tridente composto da Bortolussi, Sorrentino e Zecca. (CesenaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr