La patch 1.2 crea nuovi problemi su PS4 Pro e Xbox One X

La patch 1.2 crea nuovi problemi su PS4 Pro e Xbox One X
BarSport.Net SCIENZA E TECNOLOGIA

Sebbene PS4 Pro abbia un frame rate migliore, questo non è necessariamente il caso di Xbox Series X.

Su Xbox One X, l’edizione peggiore di tutte, il frame rate scende regolarmente da 30 a 25 frame al secondo e viceversa

Le versioni PS4 Pro e Xbox One X di Cyberpunk 2077 sono ancora in ritardo. Con un video pubblicato su YouTube da Digital Foundry, possiamo vedere gli effetti della patch sulle versioni console del gioco. (BarSport.Net)

Ne parlano anche altre fonti

Judy Alvarez ha colpito fortemente anche la scrittrice di The Last of Us Part II, che ha passato le vacanze natalizie cercando di conquistarla Carla Tassara ha inoltre rivelato di aver scoperto dell’omosessualità di Judy Alvarez solo quando è arrivato il momento di registrare i dialoghi relativi alla romance tra lei ed una V femminile su Cyberpunk 2077. (Spaziogames.it)

La prima cosa che fa notare Digital Foundry è il pop-in dei contenuti. Nel complesso Digital Foundry non se la sente di promuovere questo aggiornamento. (Gametimers)

Scopriamoè possibileIl celebre rpg sviluppato da CD Projekt Red è uscito sul mercato lo scorso dicembre vediamo in questo articolo dove è possibile acquistare Cyberpunk 2077 in sconto. (Zazoom Blog)

Cyberpunk 2077 Flight Simulator e non solo: video confronta le più grandi mappe

Nello specifico, su PlayStation 4 Pro il frame rate diventa stabile a 30 fps, andando dunque a eliminare tutte le situazioni problematiche riscontrate finora, sebbene pagando un inevitabile prezzo in termini di dettaglio grafico. (Multiplayer.it)

Ma come se la cava il titolo dopo l’installazione dell’update? La situazione ovviamente peggiora se il titolo viene eseguito su PlayStation 4 base e Xbox One. (Gamesvillage)

Possiamo vedere che la più piccola inclusa è l'area Asgard di Assassin's Creed Valhalla, che copre 1.70 km quadrati. Rimanendo in tema Cyberpunk 2077, vi segnaliamo che la patch 1.2 migliora il gioco solo su PS4 Pro, dice Digital Foundry (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr