La patch 1.2 crea nuovi problemi su PS4 Pro e Xbox One X

Sebbene PS4 Pro abbia un frame rate migliore, questo non è necessariamente il caso di Xbox Series X.

Su Xbox One X, l’edizione peggiore di tutte, il frame rate scende regolarmente da 30 a 25 frame al secondo e viceversa

Le versioni PS4 Pro e Xbox One X di Cyberpunk 2077 sono ancora in ritardo. Con un video pubblicato su YouTube da Digital Foundry, possiamo vedere gli effetti della patch sulle versioni console del gioco. (BarSport.Net)

Ne parlano anche altre fonti

Avrete probabilmente letto la nostra analisi della1.2 disu PS5, ma se possedete una PS4 o una Xbox One il discorso è naturalmente diverso e . infoitscienza : Cyberpunk 2077: patch 1.2 migliora il gioco solo su PS4 Pro, dice Digital Foundry – Video – PS4Videogiochi per PC e… - gemin_steven98 : RT @Multiplayerit: Cyberpunk 2077: patch 1.2 migliora il gioco solo su PS4 Pro, dice Digital Foundry - Multiplayerit : Cyberpunk 2077: patch 1.2 migliora il gioco solo su PS4 Pro, dice Digital Foundry - infoitscienza : Cyberpunk 2077: patch 1.2 migliora il gioco solo su PS4 Pro, dice Digital Foundry - misteruplay2016 : Cyberpunk 2077 su Xbox One e PS4: per Digital Foundry c’è ancora del lavoro da fare dopo la patch 1. (Zazoom Blog)

Cyberpunk 2077 su Xbox One e PS4: per Digital Foundry c'è ancora del lavoro da fare dopo la patch 1.2 (Di lunedì 5 aprile 2021) dopo che la patch 1.2 è stata recentemente pubblicata, ora arrivano le prime analisi prestazionali di Cyberpunk 2077 su Xbox One e PS4. (Zazoom Blog)

Questo lavoro è stato recentemente svolto da Digital Foundry, che ha valutato l'enorme elenco di correzioni di bug, modifiche e aggiornamenti grazie all'ultima patch. Cyberpunk 2077 su PS4 e Xbox One per Digital Foundry: dopo la patch 1.2 i 30 fps stabili rimangono un miraggio (Di lunedì 5 aprile 2021) dopo che la patch 1.2 è stata recentemente pubblicata, ora arrivano le prime analisi prestazionali di Cyberpunk 2077 su Xbox One e PS4. (Zazoom Blog)

Nel frattempo, se ancora non sai se comprare il gioco o aspettare ti rimando alla nostra recensione che, speriamo di poter aggiornare presto con buone notizie Dopo l’uscita della patch 1.2, che ha risolto molti dei problemi del gioco, sembra che Cyberpunk 2077 non voglia comunque smettere di causare problemi alla software-house polacca. (Gaming Today)

In arrivo anche un videogioco in realtà aumentata ambientato nel mondo di The Witcher, intitolato The Witcher: Monster Slayer, del quale però non sappiamo ancora la data precisa. Un passo importante verso il ritorno in pista di CD Project Red, che dopo il tremendo autogol compiuto con l’uscita di Cyberpunk 2077 ed il successivo attacco hacker di cui è stata vittima ha navigato in acque sempre più buie. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Lo scorso anno fu proprio la stessa CD Projekt RED a dichiarare l’arrivo di grossi aggiornamenti in grado di risolvere i problemi sulle console, in particolare Playstation 4 e Xbox One. (questnews.it)