Dal cardio allo yoga: i canali e le app gratuite per fare sport in casa

Triesteprima.it SALUTE

La quarantena ci costringe a fare tutto nel poco spazio delle nostre case, una dura prova questa, soprattutto per chi è abituato a fare attività fisica regolarmente.

Con questa app è possibile seguire i progressi giorno dopo giorno, e ricevere anche consigli sull'alimentazione.

Consigli. I principali ostacoli nell'allenarsi da soli a casa sono possono essere la pigrizia e il rischio di annoiarsi in allenamento. (Triesteprima.it)

Su altri media

Tradotto: non si fanno sconti, bisogna mantenere nervi saldi e dedicarsi con pazienza e costanza alle attività decise. La parola magica è fitness, indica un gesto semplice e allo stesso tempo complesso che occorre spalmare nella routine quotidiana. (OnTuscia.it)

Honor Band 5. Il rivale per eccellenza del mi band 4, anche lui sfrutta il suo rapporto qualità prezzo per farsi largo sul mercato dei fitness tracker. A tal proposito ci vengono in aiuto i fitness tracker. (Android News)

Per questo motivo è stato chiesto alle persone di rinunciare al fitness fuori casa, facendo lo sforzo di non andare a correre. In questi giorni di quarantena, è stato prioritario scegliere la prudenza rispetto al rischiare di uscire troppo di casa. (Tecnoandroid)

MypersonaltrainerTv. Un canale YouTube molto interessante, affiancato da un sito web ricco di informazioni sul benessere e sulla cura della propria salute. Come in MypersonaltrainerTv, anche Fixfit – Fitness Lifestyle propone video ricette veloci e consigli nutrizionali per migliorare il proprio stile alimentare. (Primonumero)

Francesca Fanolla, su Instagram come personal_trainer_francesca. Laureata in Scienze Motorie, Francesca Fanolla è una personal trainer perfetta per questo periodo di isolamento in casa. (Sky Tg24 )

Fondatore di PFC Academy, l’accademia specializzata nella formazione d’eccellenza di Personal Fitness Coach®, Luca Ruggeri vanta una lunga esperienza nel settore e un’invidiabile serie di certificazioni nazionali e internazionali che ne attestano versatilità, preparazione e serietà. (Zoom Magazine)