Dal cardio allo yoga: i canali e le app gratuite per fare sport in casa

Dal cardio allo yoga: i canali e le app gratuite per fare sport in casa
Triesteprima.it Triesteprima.it (Salute)

La quarantena ci costringe a fare tutto nel poco spazio delle nostre case, una dura prova questa, soprattutto per chi è abituato a fare attività fisica regolarmente.

Con questa app è possibile seguire i progressi giorno dopo giorno, e ricevere anche consigli sull'alimentazione.

Su altri media

A coloro che soffrono di questa rinuncia e sentono il bisogno di tenersi in forma anche senza uscire, vorremmo consigliare alcune delle migliori app disponibili gratuitamente sul Google Play Store. In questi giorni di quarantena, è stato prioritario scegliere la prudenza rispetto al rischiare di uscire troppo di casa. (Tecnoandroid)

Non occorre investire un capitale per fare l’abbonamento nella palestra all’ultimo grido: stare in forma è un presidio di benessere e libertà assoluto, che possiamo strutturare al meglio anche stando in casa. (OnTuscia.it)

La salute riveste per me un’importanza fondamentale e non finirò mai di invitare le persone ad avere cura del proprio fisico e della propria salute. In un momento così delicato dovuto all’emergenza Coronavirus, in cui fare movimento diventa una valvola di sfogo fondamentale pur rimanendo “chiusi in casa”, Ruggeri, insieme ad oltre cento Personal Fitness Coach®, ha lanciato un’interessante iniziativa: la prima palestra online dove ognuno può allenarsi liberamente con le video dirette dei Personal Fitness Coach certificati. (Zoom Magazine)

Ma è possibile fare soldi con il fitness da casa ai tempi del coronavirus ? Un trend in ascesa esponenziale. Quindi è possibile fare soldi con il fitness da casa ai tempi del coronavirus? (Proiezioni di Borsa)

Anche in questo canale vengono suggerite ricette per una sana alimentazione, piatti da affiancare ad esercizi per il potenziamento muscolare e per tonificare il proprio corpo. Come in MypersonaltrainerTv, anche Fixfit – Fitness Lifestyle propone video ricette veloci e consigli nutrizionali per migliorare il proprio stile alimentare. (Primonumero)

Mike Chabot Personal Trainer, su Instagram come mikechabotfitness. Non è italiano ma statunitense eppure Mike Chabot Personal Trainer va seguito assolutamente se si vuole fare una full immersion di ginnastica tonificante. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti