Pagelle Juve Lecce, le contraddizioni: Nico Gonzalez bene o benissimo. Locatelli direttore d’orchestra nella normalità. N’Dri attivo, ma non troppo

Pagelle Juve Lecce, le contraddizioni: Nico Gonzalez bene o benissimo. Locatelli direttore d’orchestra nella normalità. N’Dri attivo, ma non troppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Pagelle Juve Lecce, le contraddizioni: Nico Gonzalez bene o benissimo. Locatelli direttore d’orchestra nella normalità. N’Dri attivo, ma non troppo Analizzando le prestazioni dei singoli, ci sono tre giocatori che dividono in modo abbastanza evidente: le valutazioni differiscono di un voto, che non è pochissimo. Ecco chi sono, due juventini e un leccese. NICO GONZALEZ – Il Corriere della Sera lo promuove col 6,5: «Inserimenti, filtranti, acrobazie: insomma, vasto repertorio». (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

(CalcioNews24.com)

Il Napoli si prepara a una possibile battaglia di mercato per assicurarsi le prestazioni di Konstantinos Karetsas, promettente trequartista classe 2008 attualmente in forza al Genk. Il calciatore belga di origini greche è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo e ha già attirato l’attenzione di diversi top club. (Europa Calcio)

Inter Bayern Monaco, i nerazzurri si proiettano al match di ritorno contro i bavaresi: il punto sugli infortunati (InterNews24.com)

LA JUVE GIOCA 80 MINUTI POI RISCHIA DI FARSI MALE

Nonostante le avances provenienti dalla Lazio e da alcuni prestigiosi club argentini come River Plate e Boca Juniors, Lucas Torreira sembra deciso a proseguire la propria carriera in Turchia con la maglia del Galatasaray. (Europa Calcio)

All’Allianz Stadium di Torino si è concluso il match tra Juventus e Lecce sul risultato di 2 a 1. Decisive le reti di Koopmeiners ed Yildiz, fondamentali per superare un Lecce coraggioso e fino alla fine pericoloso. (SpazioJ)

La Juventus vuole portarsi in zona Champions, Tudor sceglie quello che definisce i migliori, in porta Di Gregorio, difesa con Kelly, Kalulu e Veiga, esterni Nico Gonzalez e MCKennie, centrocampo con... (Tutto Juve)