Wizz Air lancia volo diretto Milano-Abu Dhabi

Wizz Air lancia volo diretto Milano-Abu Dhabi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews ECONOMIA

(Adnkronos) – Wizz Air annuncia che uno dei suoi nuovi Airbus A321XLR (Extra Long Range) farà base presso l’aeroporto di Milano Malpensa da giugno 2025, segnando l’inizio di una nuova era per i viaggi intercontinentali grazie al lancio di una rotta diretta verso Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti. Questa novità consentirà a Wizz Air di estendere la convenienza delle sue tariffe ai viaggi intercontinentali, collegando persone, economie e culture diverse. (OglioPoNews)

La notizia riportata su altre testate

Questa l’ultima iniziativa della compagnia aerea magiara Wizz Air, oggi salita a terzo vettore in Italia per passeggeri trasportati, che attiverà il volo con un nuovissimo Airbus A321XLR, lettere che stanno per Extra Long Range, ovvero la versione con massima autonomia di questo aeromobile, necessaria per effettuare la rotta attuale di oltre sette ore. (Panorama)

INSOSTENIBILE L’incremento dei voli sulle quattro testate piste ha raggiunto il 10% sul 2023. (varesenews.it)

Arriva il primo volo low cost intercontinentale. A lanciarlo è la compagnia ungherese Wizz Air, che ha proposto, a partire dal 2 giugno 2025, un nuovo collegamento da Malpensa ad Abu Dhabi al costo di 99,99 euro. (Il Fatto Quotidiano)

Varadi (Wizz Air): «In 4 anni quintuplicati i passeggeri a Malpensa»

Il polo di Malpensa è la nostra prima base operativa in Italia, l’abbiamo aperta nel 2020, nel bel mezzo della pandemia, ed ha performato molto bene”. “Siamo entusiasti di aver presentato oggi la nostra prima tratta intercontinentale low cost da Milano Malpensa a Abu Dhabi, che prenderà il via il 2 giugno 2025. (Adnkronos)

(Adnkronos) – Volotea, la compagnia delle piccole e medie città europee ha annunciato un aumento di capitale di 100 milioni di euro e l’ingresso di Aegean Airlines, il principale vettore greco e partner di Volotea dal 2021. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Secondo i numeri diffusi dal numero uno della low cost ungherese, «a oggi il nostro traffico di passeggeri a Milano è aumentato di oltre cinque volte rispetto al periodo pre-pandemico ed è quindi stato un investimento di grande successo». (malpensa24.it)