Sassuolo, Carnevali: «Poco soddisfatti della classifica. Berardi? Arrivata proposta dalla Fiorentina»

Calcio News 24 SPORT

CLASSIFICA – «Soddisfatto di come giochiamo, non soddisfatto dei punti in classifica perché avremmo dovuto averne qualcuno in più per sfortuna e per nostri errori.

del Sassuolo Carnevali ha parlato del momento della squadra neroverde. Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Radio 24 del momento della squadra neroverde e delle voci di mercato su alcuni calciatori del club. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni di Radio 24 dell’offerta della Fiorentina per Mimmo Berardi, rispondendo cosi:. Ci deve essere un’offerta importante per far sì che possa essere presa in considerazione, se è un’offerta come quella fatta dalla Fiorentina non ci interessa. (MondoNapoli)

Le parole di Carnevali. Ecco ciò che l’ad del Sassuolo ha comunicato a Radio 24:. . “È il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio, la Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa. (Ok Calciomercato)

“La Fiorentina ci ha fatto una proposta, ma assolutamente non ci interessa – ammette Carnevali a Radio 24 – Vedremo cosa succederà nel futuro, per noi è un giocatore determinante. Ci deve essere un’offerta importante, se è un’offerta come quella che ci è stata fatta dalla Fiorentina – conclude a Tutti convocati – non ci interessa assolutamente” (IamNaples.it)

Il Sassuolo inizia già a ragionare per il post Berardi. Il primo è quello di Oussama Idrissi, esterno marocchino del Siviglia che potrebbe già muoversi durante il mercato invernale. (CanaleSassuolo.it)

Ha risposto in primis a domande riguardanti gli attaccanti Berardi, Scamacca e Raspadori. E’ il giocatore più importante che abbiamo, ma la proposta dei viola non ci interessa. (Iacchite.blog)

Ma il dirigente neroverde frena…. Sassuolo, Carnevali: “Offerta viola per Berardi. Ci deve essere un’offerta importante”, ha chiarito il dirigente. (GonfiaLaRete)