Spalletti: "Koulibaly? Mi incateno se va via! Insigne ha un appuntamento con De Laurentiis! Basta parlare di Napoli-Verona, serve cazzimma" [VIDEO]

Spalletti: Koulibaly? Mi incateno se va via! Insigne ha un appuntamento con De Laurentiis! Basta parlare di Napoli-Verona, serve cazzimma [VIDEO]
CalcioNapoli24 SPORT

Dietro questo continuo andare in giro per il campo perde di vista un po' di qualità e di passaggi.

(TN) - Luciano Spalletti, allenatore della SSC Napoli, è intervenuto direttamente da Piazza Madonna della Pace, a Dimaro, per rispondere alle domande dei tifosi.

I nostri calciatori hanno bisogno dell'entusiasmo del pubblico, ma è attraverso il nostro impegno che si riceve più risposta.

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

🔵 #Napoli. . Napoli sources confirm there’s still no official bid from Everton or any other club for Koulibaly - despite rumours. Napoli manager Luciano Spalletti about Kalidou Koulibaly future: “I’m ready to chain myself to keep Koulibaly here at Napoli”. (SpazioNapoli)

Ditemi dove posso e vado subito ad incatenarmi”. Calciomercato Napoli: addio al Campione d’Europa, lo prende una big! POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, Giuntoli pesca in Francia: beffate le big inglesi (Stop and Goal)

Si è quindi fermato questa mattina per un problema muscolare ma è e resta in ritiro con la Prima Squadra. Ma come raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24 da fonti vicine al calciatore, il portiere questa mattina non ha preso parte all'allenamento per un affaticamento muscolare ma è ancora a Dimaro-Folgarida, in ritiro con la prima squadra. (CalcioNapoli24)

Tuttosport - Contatto PSG-Koulibaly, ADL ha fissato il prezzo anche se Spalletti vorrebbe tenerlo. Pronto il rinnovo in caso di permanenza: i dettagli

Il difensore centrale senegalese, che nelle scorse settimane ha compiuto 30 anni, potrebbe dire addio dopo sette anni in azzurro. – Non si placano le voci di mercato relative a Kalidou Koulibaly. (Europa Calcio)

Ovvero: lui vorrebbe agire da trequartista, nei tre dietro la punta, mentre l'allenatore ritiene che possa destreggiarsi con successo anche da costruttore di gioco" Sul quotidiano si legge: "Demme è l'unico regista puro e comunque già formato e sdoganato della rosa. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli - Come si legge nell'edizione odierna di Tuttosport il Psg sarebbe nuovamente interessato all'acquisto di Kalidou Koulibaly. Contatto Psg-Koulibaly. Sul quotidiano si legge: "Koulibaly è di nuovo in orbita Paris Saint-Germain, il club parigino è in contatto con l’entourage del senegalese legato al Napoli da altri due anni di contratto. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr