Tornatore: Italia non può permettersi di perdere Cinecittà

Prima Pagina News INTERNO

Cinecitta' "non de ve essere quella che e' stata negli ultimi mesi e anni, ma nemmeno si puo' perderla: non perche' e' un simbolo, i simboli possono finire, bensi' l'Italia non se lo puo' permettere. Sogno che Cinecitta' e il nostro cinema vengano rilanciati con formule nuove". Lo ha affermato il regista... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

Con una circolare spedita via e-mail a tutte le segreterie locali il Carroccio ha deciso di sbianchettare il logo, togliendo il nome del Senatùr. (il Giornale)

Era scontato dovesse accadere, col cambio della guardia sancito al Congresso federale del Forum di Assago. Maroni era stato chiaro nel voler essere un segretario a servizio completo, non “un segretario a metà”, come qualcuno ... (Termometro Politico)

La questione del contante. Parte 3: La stima del fabbisogno per l’emissione di banconote Autore: CARLO PISANTI BANCA D’ITALIA Direttore Centrale per la Circolazione Monetaria e Affari generali – Napoli, 12 giugno 2012 (Santalmassiaschienadritta)

Il nome di Umberto Bossi esce ... Il Senatùr sostituito dalla Padania Milano, 15 luglio 2012 - Si può rimuovere dalla chiesa la statua del santo patrono? Roberto Maroni ci prova. (Il Giorno)

(Corriere della Sera)

La protesta annunciata a Palazzo Madama: «Impossibile raggiungere un accordo convidiso». (La Stampa)