A1, schianto tra due tir in Emilia: bilancio tragico, coinvolta anche un'automobile

Virgilio Notizie INTERNO

Per lui, quando i vigili del fuoco sono riusciti a tirarlo fuori, non c’era più nulla da fare.

La scorsa notte, intorno alle 3.25, sull’autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto tra Modena Sud e Valsamoggia, al chilometro 183, c’è stato un incidente che ha coinvolto due mezzi pesanti e un’automobile.

Al momento ci sono ancora tre chilometri di coda in direzione Milano in corrispondenza dell’uscita di Valsamoggia. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia. (BolognaToday)

Chi viaggia verso Milano viene deviato obbligatoriamente sulla A14 attraverso il raccordo di Casalecchio. Un grave incidente nella notte intorno alle 4:00, nella zona di Calcara alle porte di Bologna, ha comportato la chiusura del tratto autostradale A1 compreso tra Modena Sud e svincolo Val Samoggia. (ModenaToday)

Coinvolti, al chilometro 183, un’auto e due mezzi pesanti. La vittima e’ il conducente di uno dei mezzi pesanti mentre i feriti erano negli altri due veicoli. (Cronache Campania)

Autostrade consiglia deviazioni di percorso a chi è in viaggio, soprattutto lunghe percorrenze Al momento ci sono ancora tre chilometri di coda in direzione Milano in corrispondenza dell'uscita di Valsamoggia, quattro chilometri in direzione Bologna in corrispondenza dell'uscita di Modena Nord e sette chilometri di coda in direzione Bologna in corrispondenza dell'uscita di Modena Sud. (Notizie - MSN Italia)

Per le lunghe percorrenze degli utenti diretti da Milano verso Ancona/Pescara si consiglia di seguire il percorso A4 – A13 e infine A14. A cura di Biagio Chiariello. (Fanpage.it)

Per lui, quando i vigili del fuoco sono riusciti a tirarlo fuori, non c’era più nulla da fare. Bologna, 24 giugno 2022 - Inferno questa notte in A1, dove un camionista ha perso la vita e cinque persone, tra cui un bambino, sono state trasportate in eliambulanza all'ospedale Maggiore. (il Resto del Carlino)