Lazio, non si sblocca l'affare Fazzini: «Ho fatto un'offerta più che congrua»

Lazio, non si sblocca l'affare Fazzini: «Ho fatto un'offerta più che congrua»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Strappo con l'Empoli, nessun rilancio da parte di Lotito: «Per Corsi è irricevibile la proposta per Fazzini? Ho fatto un'offerta più che congrua, parliamo di oltre dieci milioni, non mi sembra di poco conto”. Il vero problema sarebbe legato alle modalità di pagamento e al prestito biennale gratuito con diritto di riscatto a 11-12 milioni, unica formula con cui la Lazio può approcciare in questo mercato di gennaio: “L'indice di liquidità è un nostro problema tecnico – ammette il patron – e stiamo facendo le cose compatibilmente alle nostre risorse, senza ricorrere al credito. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa è successo? Come riportato da Sky Sport l’offerta della Lazio non convinceva per niente il presidente Corsi: prestito biennale con obbligo di riscatto, un offerta che avrebbe posticipato il pagamento di due anni, mentre i toscani volevano essere pagati ora o al massimo in estate. (Lazio News 24)

Abbiamo analizzato le Top 11 pubblicate nei giorni scorsi e i dati ricavati sono molto curiosi. Scopriamo insieme le squadre più "valorizzate" fin qui. Da U15 a U18: quali sono i club di Serie A che hanno reso di più nel girone di andata? (TUTTO mercato WEB)

C'è spazio anche per un commento alle parole di Immobile, che ha espresso il desiderio di tornare, una volta finita la carriera alla Lazio, con Lotito che ammette come "la storia di ognuno è legata a determinati momenti. (fcinter1908)

Fazzini nome caldissimo. L'Empoli fa muro, la Lazio dice la sua con Lotito

Casadei Lazio, interrotti i collegamenti con il Chelsea per parlare di questo possibile affare. Svelato così il motivo: i dettagli Come spiegato da Alfredo Pedullà, il calciomercato Lazio continua a seguire Jacopo Fazzini (Lazio News 24)

Il nome di Jacopo Fazzini continua ad essere al centro di diverse dinamiche di mercato soprattutto riguardanti la Lazio. La società biancoceleste, per stessa ammissione del presidente Claudio Lotito, ha messo sul piatto un'offerta da oltre 10 milioni di euro per il centrocampista dell'Empoli, proposta che però non ha soddisfatto le pretese azzurre. (TUTTO mercato WEB)

Le parole del direttore sportivo Gemmi Il ds dell'Empoli Roberto Gemmi ha parlato così di Fazzini in ottica viola: “Sappiamo che la Fiorentina ha valutato Fazzini e a loro piace. Però non hanno mai mostrato interesse o fatto un'offerta. (fiorentinanews.com)