Tragico incidente domestico: bambino finisce nella lavatrice e perde la vita

Tragico incidente domestico: bambino finisce nella lavatrice e perde la vita
Yeslife ESTERI

Nel pomeriggio di venerdì un bambino di meno di cinque anni è morto dopo essere stato ritrovato in una lavatrice che era stata accesa.

Un bambino di meno di 5 anni è morto dopo essere stato ritrovato esanime all’interno dell’oblò di una lavatrice che era stata accesa.

Qui, purtroppo, nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, il cuore del piccolo ha smesso di battere

È accaduto in una casa di Christchurch, in Nuova Zelanda, lo scorso 19 febbraio. (Yeslife)

Ne parlano anche altre testate

Il piccolo si nasconde nella lavatrice ma la madre non lo sa: è tragedia (Di lunedì 22 febbraio 2021) La madre del bambino di pochi anni non sapeva dove fosse il piccolo. - Mariann14387366 : RT @magicaGrmente22: Bimbo si nasconde nel cestello della lavatrice, che si attiva: il piccolo è deceduto - magicaGrmente22 : Bimbo si nasconde nel cestello della lavatrice, che si attiva: il piccolo è deceduto - ilva87161350 : RT @Dedalus12470353: Il piccolo principe ciò che rende bello il deserto è il fatto che da qualche parte si nasconde un pozzo #VentagliDiPar… - (Zazoom Blog)

Una mamma non si è accorta che il figlio, probabilmente per gioco, si era nascosto all’interno del cestello della lavatrice e così vi ha inserito i panni e ha fatto partire il lavaggio, causandone la morte. (Il Fatto Quotidiano)

“Il bambino in età prescolare è stato trovato moribondo in una lavatrice a caricamento frontale”, riferisce Stuff.co.nz. I potenziali pericoli delle lavatrici in relazione ai bambini sono stati ampiamente segnalati (RagusaOggi)

Il piccolo si nasconde nella lavatrice ma la madre non lo sa: è tragedia

In Nuova Zelanda si è verificato, nell'ultimo fine settimana, un tragico incidente domestico, costato la vita a un bambino di neanche 5 anni di età, morto " dentro una lavatrice ". L'episodio di cronaca si è verificato lo scorso venerdì in un'abitazione nella località Hoon Hay, un sobborgo di Christchurch, nella parte meridionale del Paese. (ilGiornale.it)

"Gli elettrodomestici non sono giocattoli e possono essere pericolosi, i genitori devono spiegare questo ai bimbi e cercare di essere super attenti agli incidenti domestici. È altrettanto importante segnalare i potenziali pericoli a chiunque guardi i propri figli mentre non si è in casa. (ROMA on line)

LEGGI ANCHE > > > Regno Unito, bambino di 1 anno muore: sospettati i genitori adottivi. La lavatrice parte, ma il piccolo ancora non si vede ne sente, alla fine però la tragica scoperta da parte della donna. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr