Bernardeschi al Milan e Romagnoli alla Juventus: a chi conviene davvero lo scambio

Sport Fanpage SPORT

È il caso di uno scambio di cui si sta parlando nelle ultime ore, quello che porterebbe Bernardeschi dalla Juventus al Milan e Romagnoli a fare il percorso inverso.

Alla Juventus Bernardeschi guadagna 4 milioni netti, una cifra ritenuta troppo alta dalla dirigenza del Milan per quella che al momento non è considerata una priorità di mercato

Bernardeschi, invece, al Milan avrebbe la possibilità di rilanciarsi dopo quattro anni più neri che bianchi. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

La redazione di Milannews.it ha aperto un sondaggio per conoscere il parere dei suoi lettori su questa ipotesi di mercato. Per votare cliccate qui!! (Milan News)

A Torino arriverebbe il capitano Romagnoli, finito ormai ai margini. Il portale calciomercato.com spiega che è all’ordine del giorno uno scambio per sistemare il bilancio con delle plusvalenze e dare nuove ambizioni ai due calciatori (JuveLive)

Le valutazioni dei due giocatori sono differenti, gli ingaggi pure e non è dunque così facile trovare una quadra. Di certo sia il Milan che la Juventus metterebbero a segno un colpo di mercato con due giocatori "scontenti" e con un contratto difficile da rinnovare soprattutto per ragioni economiche. (ilGiornale.it)

Inter e Milan sono pronte a sfidarsi anche sul mercato. Inter e Milan, è derby per Milenkovic. Qualora Milenkovic decidesse di lasciare la Fiorentina, Inter e Milan sarebbero pronte a darsi battaglia. (SuperNews)

Calciomercato: scambio Bernardeschi-Romagnoli, le cifre. Al contempo, Bernardeschi potrebbe rappresentare per Pioli una soluzione in più per gli esterni d’attacco e l’attuale minore pressione che c’è a Milanello potrebbe rigenerarlo (JMania)

Fiorentina, con Milenkovic sarà addio – Il giocatore serbo fa gola a numerosi top club, soprattutto in Serie A dove Milan e Inter sono in pole position per aggiudicarselo, in quanto sarebbero alla ricerca di un profilo per migliorare numericamente il reparto difensivo, onde evitare di spendere troppe energie solo sul campionato, mettendo in secondo piano le competizioni europee. (Europa Calcio)