Bernardeschi al Milan e Romagnoli alla Juventus: a chi conviene davvero lo scambio

Bernardeschi al Milan e Romagnoli alla Juventus: a chi conviene davvero lo scambio
Sport Fanpage SPORT

È il caso di uno scambio di cui si sta parlando nelle ultime ore, quello che porterebbe Bernardeschi dalla Juventus al Milan e Romagnoli a fare il percorso inverso.

Alla Juventus Bernardeschi guadagna 4 milioni netti, una cifra ritenuta troppo alta dalla dirigenza del Milan per quella che al momento non è considerata una priorità di mercato

Bernardeschi, invece, al Milan avrebbe la possibilità di rilanciarsi dopo quattro anni più neri che bianchi. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

La redazione di Milannews.it ha aperto un sondaggio per conoscere il parere dei suoi lettori su questa ipotesi di mercato. Per votare cliccate qui!! (Milan News)

Una cifra più abbordabile che ha riacceso gli interessi di Milan e Inter Inter e Milan sono pronte a sfidarsi anche sul mercato. (SuperNews)

Un aspetto di cui i legali di Juventus e Milan dovranno tenere conto al momento della stipula dello scambio. Al contempo, Bernardeschi potrebbe rappresentare per Pioli una soluzione in più per gli esterni d’attacco e l’attuale minore pressione che c’è a Milanello potrebbe rigenerarlo (JMania)

Calciomercato Juventus, Bernardeschi al Milan con lo scambio

Attenzione però anche alla Premier dove il giocatore piace molto al Manchester United; i “Red Devils” sarebbero, infatti, alla ricerca di un difensore giovane ma già affermato e Milenkovic rispetterebbe a pieno tali requisiti. (Europa Calcio)

Mino Raiola, agente di entrambi, proverà a imbastire il clamoroso scambio di mercato che di certo farà felici i club, forse meno alcuni tifosi. Di certo sia il Milan che la Juventus metterebbero a segno un colpo di mercato con due giocatori "scontenti" e con un contratto difficile da rinnovare soprattutto per ragioni economiche. (ilGiornale.it)

Il portale calciomercato.com spiega che è all’ordine del giorno uno scambio per sistemare il bilancio con delle plusvalenze e dare nuove ambizioni ai due calciatori Oggi sia Romagnoli che Bernardeschi assomigliano più a un problema che a una risorsa per Milan e Juve. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr