Antonino Cannavacciuolo, lo chef diventa prof: torna la sua Academy

Nuovo appuntamento con Antonino Chef Academy, l’Accademia culinaria guidata dallo chef e professore Antonino Cannavacciuolo in cui i giovani chef, sfoderando tutte le loro conoscenze professionali e personali, vengono chiamati a dimostrare il proprio valore per conquistare un posto ai fornelli della celebre e prestigiosa cucina di Villa Crespi, ristorante stellato dello stesso Cannavacciuolo.

Fabio Nizi, invece, si è avvicinato alla cucina grazie alle nonne, è pragmatico e determinato e non ama perdere tempo. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

22 anni entrambi, lei di Arezzo e lui di Roma, sfideranno i due studenti rimandati al termine del precedente appuntamento di Antonino Chef Academy ( VAI ALLO SPECIALE ) per conquistare i due posti in palio. (Sky Tg24 )

Leggi anche —> > > Morgan inveisce sul dilemma della lapide: “fate il piacere di chiamarlo Franco Battiato”. Antonino Cannavacciuolo: quanto costa mangiare in un posto per lui speciale. Antonino Cannavacciuolo è uno chef pluristellato e un personaggio televisivo di primo piano. (Yeslife)

Una serata da dimenticare per Depay, Koeman i il club blaugrana | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

LEGGI ANCHE -> Polpo e patate in insalata | Ricetta di Antonino Cannavacciuolo. Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram Un anno ricco, dunque, di gradi emozioni per Antonino Cannavacciuolo e di novità che sta per riservare una nuova sorpresa ai sostenitori della cucina e business dello chef. (RicettaSprint)

Abbastanza soddisfatto dell’assaggio dei piatti, lo Chef decide che a fermarsi in classe per un “ripasso” questa volta sono Cafiso e Guidetti Antonino Chef Academy S3, in onda tutte le domeniche alle 21.15 su Sky Uno, nella terza puntata ha visto l’uscita di scena dell’aspirante cuoco Luca Guidetti. (Sky Tg24 )

Cenare con cento euro (anche meno) dallo chef più celebre della Penisola e soprattutto restando in provincia di Napoli. Qui la cucina sarà sana e gustosa, proprio come quella dei miei ricordi d’infanzia. (Edizione Napoli)