Antonino Cannavacciuolo, lo chef diventa prof: torna la sua Academy

Antonino Cannavacciuolo, lo chef diventa prof: torna la sua Academy
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Nuovo appuntamento con Antonino Chef Academy, l’Accademia culinaria guidata dallo chef e professore Antonino Cannavacciuolo in cui i giovani chef, sfoderando tutte le loro conoscenze professionali e personali, vengono chiamati a dimostrare il proprio valore per conquistare un posto ai fornelli della celebre e prestigiosa cucina di Villa Crespi, ristorante stellato dello stesso Cannavacciuolo.

Fabio Nizi, invece, si è avvicinato alla cucina grazie alle nonne, è pragmatico e determinato e non ama perdere tempo. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella gallery sopra alcune foto di Laqua Countryside e dei piatti che possiamo assaggiare. LEGGI ANCHE. Antonino Cannavacciuolo apre una catena di hotel: ecco i Laqua Resorts, dal lago alla Costiera. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Per questo motivo lo chef Antonino Cannavacciuolo è stato particolarmente emozionato nell’annunciare l’apertura del suo primo ristorante al sud, in questo luogo tanto caro al suo cuore. Leggi anche —> > > Morgan inveisce sul dilemma della lapide: “fate il piacere di chiamarlo Franco Battiato”. (Yeslife)

Antonino Chef Academy S3, in onda tutte le domeniche alle 21.15 su Sky Uno, nella terza puntata ha visto l’uscita di scena dell’aspirante cuoco Luca Guidetti. Abbastanza soddisfatto dell’assaggio dei piatti, lo Chef decide che a fermarsi in classe per un “ripasso” questa volta sono Cafiso e Guidetti (Sky Tg24 )

Cenare con 100 euro dallo chef più famoso d’Italia: Cannavacciuolo apre nuovo ristorante in provincia

La nostra litoranea vanta delle spiagge da sogno: acque cristalline, scenario da Maldive, albe e tramonti che sembrano veri e propri dipinti. Uno spettacolo della natura insomma, che, alle spalle di chi fotografa, nasconde una triste realtà di degrado e incuria. (Tarantini Time)

22 anni entrambi, lei di Arezzo e lui di Roma, sfideranno i due studenti rimandati al termine del precedente appuntamento di Antonino Chef Academy ( VAI ALLO SPECIALE ) per conquistare i due posti in palio. (Sky Tg24 )

Qui la cucina sarà sana e gustosa, proprio come quella dei miei ricordi d’infanzia. Cenare con cento euro (anche meno) dallo chef più celebre della Penisola e soprattutto restando in provincia di Napoli. (Edizione Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr