Il ricercatore Domenico Biscardi trovato morto in casa • Imola Oggi

Imola Oggi SALUTE

È notizia dell’ultima ora la morte di Domenico Biscardi, dottore e ricercatore campano, da 2 anni impegnato a smontare la narrazione pandemica ufficiale.

Lo scrive comedonchisciotte.org. Tante le incognite che ancora non sono state chiarite.

Le prime voci lo ricordano come un eroe civile, una persona che aveva messo le proprie conoscenze al servizio della lotta contro la follia autoritaria che stiamo subendo, e che per questo era stato attenzionato

Da quello che sappiamo al momento, la morte sarebbe avvenuta stamattina a causa di un infarto. (Imola Oggi)

Su altre testate

Sta facendo il giro del web la tragica notizia dell’improvvisa scomparsa del dottor Domenico Biscardi, ricercatore campano molto impegnato nel cercare di fare chiarezza sui moltissimi lati oscuri di questa gestione pandemica. (Come Don Chisciotte)

Tali ricerche riguardavano il Covid e in particolare il vaccino contro il Covid. Biscardi affermava diverse teorie basate su protocolli di scienza che si scontravano con il contenuto della somministrazione nei vaccini Covid 19. (TGNEWS24)

Esprimo tutta la mia vicinanza alla famiglia del dottor Biscardi e a tutti coloro che lo hanno amato. MeteoWeb. “Mi sembra il minimo spendere due parole per il dottor Domenico Biscardi, che ci ha appena lasciato. (MeteoWeb)

Tuttavia solo l’autopsia che verrà fatta nei prossimi giorni, potrà svelare in maniera più accurata la verità sul decesso. Su alcuni canali Telegram si sta spiegando che dal palco Biscardi avrebbe dovuto rivelare che cosa aveva scoperto sui vaccini. (La Luce di Maria)

Il dottor Domenico Biscardi è morto sul serio. Uno degli ultimi audio del Dottor Domenico Biscardi ai primi di gennaio 2022 pic.twitter.com/9RQZ40r6ln — Sabrina F. (@itsmeback_) January 12, 2022. Leggi anche: https://www. (AdHoc News)

Il medico e ricercatore campano Domenico Biscardi trovato morto nella propria abitazione di Napoli. Parlando di complotti e facendo riferimento al decesso del medico Giuseppe De Donno o a quello dell’ex senatore partenopeo Bartolomeo Pepe (Il Fatto Vesuviano)