Lazaro subentra ancora, ma il Benfica stecca e può salutare la corsa titolo

Inter-News SPORT

Al prestito dall’Inter non è andata bene: subentra, ma i suoi non vanno oltre l’1-1.

Lazaro, come raccontato nel pomeriggio (vedi articolo), era fra i convocati per la partita di Liga NOS Benfica-Moreirense.

Nella sfida della diciottesima giornata di Liga NOS gli ospiti vanno avanti all’Estadio da Luz al 61′, con un autogol di Gilberto Moraes.

L’austriaco, in prestito dall’Inter, non riesce però ad aiutare i suoi a trovare l’acuto vincente

ANCORA MALE – Il Benfica continua il suo momento altalenante e non riesce a battere il Moreirense (1-1 il finale). (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

I giocatori scelti da Juric per la gara odierna contro la Sampdoria. Per la sfida odierna contro la Sampdoria (calcio d'inizio alle 15:00 allo stadio Marassi di Genova) Juric ha portato con sé 22 giocatori: torna a disposizione della squadra Vanja Milinkovic-Savic (il serbo si è negativizzato dal Covid), mentre per la prima volta in granata, ad un giorno dalla sua firma del contratto, viene convocato Mohamed Fares, primo acquisto dei granata in questa sessione di calciomercato. (Toro News)

Lazaro tra i convocati del Benfica: la scelta del tecnico Verissimo. Valentino Lazaro è tra i convocati della sfida tra Benfica e Moreirense in programma alle ore 19. SUBENTRANTE – Valentino Lazaro partirà dalla panchina nella sfida di oggi tra Benfica e Moreirense del campionato portoghese. (Inter-News)

🇵🇹 La prima pagina di Record. In Portogallo, Record e l’1-1 tra Benfica e Moreirense. 🇩🇪 Bild. In Germania, la versione online di Bild contiene il nuovo contagio nella squadra di Nagelsmann (Calcio In Pillole)

Per quanto riguarda la Sampdoria il match è in programma alle ore 15.00 tra le mura del Ferraris. Terza certezza Morten Thorsby che dà delle garanzie di conquistare la sufficienza e magari qualche bonus (Samp News 24)

I due club, che si sono già incontrati sia all’andata che in Coppa Italia, vantano una vittoria ciascuno. Oltre ad Aina impegnato nella Coppa d’Africa e l’infortunato Belotti, assenti anche Baselli, Kone, Linetty, che si aggiungono ai già indisponibili Ansaldi e Sava. (Toro.it)

Sarà la sfida tra Sampdoria e Torino a dare il via alla 22ª giornata di Serie A: ecco gli undici di partenza scelti dai due tecnici. : D’Aversa. Torino, Milinkovic-Savic torna tra i pali. (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr