Lazio, trattativa avanzata per Arijon Ibrahimovic del Bayern Monaco: la formula|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un inizio di stagione scintillante, la Lazio sta perdendo po’ troppi punti per strada e nelle ultime quattro gare di campionato, i ragazzi di Marco Baroni hanno conquistato solamente una vittoria, a fronte di due pareggi e una sconfitta (per 0-6 contro l’Inter). La dirigenza biancoceleste vuole, quindi, dare quel qualcosa in più alla squadra e secondo quanto riporta Sportitalia, nelle ultime ore, si è accesa la pista che porta ad Arijon Ibrahimovic. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo Alfredo Pedullà la Lazio è in trattativa avanzata per il tedesco di origini kosovare, nessun legame con Zlatan, sulla base di un prestito con probabile obbligo di riscatto per circa 10 milioni. (Sport Mediaset)
Ibrahimovic Lazio – Mossa a sorpresa da parte della Lazio. Il club biancoceleste avrebbe praticamente concluso un blitz totalmente inaspettato con il Bayern Monaco, assicurandosi l’acquisto di Arijon Ibrahimovic. (FantaMaster)
I nerazzurri guardano in casa Bayern Monaco, provando a ingaggiare uno dei tanti pezzi pregiati in forza in Baviera. Il mercato dell'Inter si appresta a entrare nel vivo. (Spazio Inter)
L'operazione è in chiusura con il Bayern Monaco: prestito gratuito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro. Sarà Arijon Ibrahimovic il rinforzo della Lazio. (La Gazzetta dello Sport)
I risultati degli ultimi mesi sono tutt’altro che positivi. Nonostante questo ieri all’Olimpico i tifosi hanno dimostrato, in occasione dei festeggiamenti per i 125 anni di storia della società sportiva Lazio, un attaccamento e un sostegno incondizionato alla squadra. (Radio Radio)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - "Se la Lazio lo ha preso come mi dice, ha fatto un colpo fantastico. Ibrahimovic ha tutto per diventare un campione". Guido Angelozzi, direttore dell'area tecnico-operativa del Frosinone, conosce meglio di tutti Arijon Ibrahimovic che è pronto a essere il primo acquisto della Lazio nella sessione invernale del calciomercato. (La Lazio Siamo Noi)