Giro delle Fiandre 2021, Kasper Asgreen: “Eravamo entrambi al limite, ma mi ero lasciato un po’ di energie”

Giro delle Fiandre 2021, Kasper Asgreen: “Eravamo entrambi al limite, ma mi ero lasciato un po’ di energie”
SpazioCiclismo SPORT

Kasper Asgreen coglie il successo della carriera al Giro delle Fiandre 2021.

Il portacolori della Deceuninck-Quick-Step era stato l’unico a seguire le prime accelerazioni di Mathieu Van der Poel (Alpecin-Fenix), nel penultimo passaggio sull’Oude Kwaremont e poi sul Paterberg.

Vincitore dell’E3 Binck Bank Classic 2021 settimana scorsa, conferma di essere uno dei migliori specialisti del pavé in questo momento. (SpazioCiclismo)

Se ne è parlato anche su altri media

Kasper Asgreen ha vinto il Giro delle Fiandre 2021. QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO KASPER ASGREEN VINCENDO IL GIRO DELLE FIANDRE? (OA Sport)

Squalificato dal Giro delle Fiandre - vinto poi dal danese Asgreen - anche lo svizzero Schaer per aver scagliato la sua borraccia verso un gruppetto di tifosi a bordo strada. Dalle immagini tv sembrerebbe essere stato Vergaerde a cominciare, probabilmente c'era stata qualche frizione fra i due ancora prima. (Sky Sport)

Poco dopo la corsa, con grandissima onestà, il trentino della UAE ha pubblicato questo tweet: «Purtroppo a volte l'adrelina e il nervoso prendono il sopravvento! Da uomo vero, lo ha riconosciuto e si è scusato, Non apparirà nei palmares, ma questa è una piccola grande vittoria (TUTTOBICIWEB.it)

VAN DER POEL. «SONO DELUSO, MA ORA TORNO ALLA MIA MTB»

Il capitano della Jumbo – Visma è stato poi ripreso dal gruppetto degli inseguitori e si è dovuto accontentare di un sesto posto ben lontano da quelle che erano le sue ambizioni alla vigilia di questa Ronde. (SpazioCiclismo)

Van Aert scoppiato sul Kwaremont, terzo posto per Greg Van Avermaet. La croce bianca in campo rosso resterà per lui una scenografia. La volata per il quinto posto l’ha vinta Vanmarcke su Van Aert, Vermeersch, Sénéchal, Turgis e Van Baarle (Cicloweb.it)

«Quelle salite di pavè le ho affrontate molto bene. Van der Poel era da solo in testa dopo l'ultimo passaggio sull'Oude Kwaremont, quando Asgreen lo ha raggiunto nuovamente. (TUTTOBICIWEB.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr