Salernitana-Empoli, cucchiaio di Pinamonti e reazione di Belec: cos'è successo FOTO

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Rischio scongiurato. I giocatori dell'Empoli sono riusciti a trattenere Belec e questo ha consentito che la lite non proseguisse oltre.

Un primo tempo da incubo: la Salernitana è sotto 4-0 all'Arechi contro l'Empoli.

"Belec ha cercato di venirmi addosso: probabilmente era convinto che il cucchiaio fosse una presa in giro verso la Salernitana

La quale alla fine del primo tempo ha dovuto subire anche i fischi del suo stadio. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Di Tacchio 5,5 - Gara sporca del capitano granata, che fatica a costruire, ma fa tanta legna in mezzo al campo. Salernitana-Empoli 2-4, Pinamonti gladiatorio, Ribery non si arrende. vedi letture. Salernitana-Empoli 2-4. (TUTTO mercato WEB)

Per il restante primo tempo, la Salernitana è stata tatticamente confusa, si sono visti calciatori che non sapevano cosa fare in campo. Ribery-supera-un-avversario-Photo-Ianuale-da-ussalernitana1919.it_. (Corriere di Salerno)

Un primo tempo shock, chiuso sotto di quattro reti, vanifica la splendida ripresa giocata e rovina l'esordio bis di Colantuono sulla panchina della Salernitana. All'Arechi l'Empoli dell'ex Roma Andreazzoli si impone grazie alla doppietta di Pinamonti, al sigillo di Cutrone e all'autorete di Strandberg e sale così a quota 12 punti in classifica. (tuttosalernitana.com)

Ha scritto una pagina della storia calcistica della Salernitana, centrando un risultato che in passato era riuscito solo a Gipoe Delio. Non sarà facile ma dobbiamo giocarci le nostre chance attraverso le prestazioni ma soprattutto con l’atteggiamento giusto». (la Città di Salerno)

La sconfitta casalinga contro l'Empoli - la seconda consecutiva e la prima del nuovo corso tecnico - pesa sulla classifica e sul morale dell'ambiente. La voce dei tifosi. (SalernoToday)

Solo nel secondo tempo la Salernitana tenta una reazione e mette a segno due reti una di Ranieri al terzo minuto l'altra un'autogol di Ismajli al decimo Salernitana-Empoli. Gli azzurri ipotecano la vittoria con tre gol nei primi 13 minuti. (TGR – Rai)