Telecronisti Serie A, 34.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

SuperNews SPORT

Il 34° turno si concluderà lunedì sera sempre alle ore 20.45 con Torino-Parma.

Il lunch domenicale (ore 12.30) vedrà opposte Lazio-Genoa, mentre alle ore 15 saranno tre i match in contemporanea, ovvero Bologna-Fiorentina, Napoli-Cagliari e Sassuolo-Atalanta.

Telecronisti Serie A, 34.a giornata. Verona-Spezia, sabato 1 maggio ore 15 (Sky Sport Serie A 202, Sky Sport 251). Telecronaca: Dario Massara, commento: Giancarlo Marocchi. (SuperNews)

Su altri giornali

Tottenham – Sheffield United (ore 20.15). Il Tottenham non può sbagliare contro l’ultima in classifica sia per tenere il passo verso l’Europa League sia per continuare a sognare la Champions League Al Manchester United basta una vittoria per la conquista matematica della Champions League, al Liverpool, invece, sono necessari i tre punti per continuare a crederci. (CIP)

Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento Si prospetta sicuramente una grande battaglia calcistica, ma non perdiamoci in chiacchiere, e andiamo a scoprire dove vedere Sassuolo-Atalanta in streaming e diretta tv. (SuperNews)

Dove vedere Itas Trentino-ZAKSA Kedzierzyn Kozle in tv e streaming. La finale di Champions League tra Itas Trentino-ZAKSA Kedzierzyn Kozle (orario d’inizio domani ore 20.30) sarà trasmesso in diretta da Rai Sport + HD (canale 227 di Sky, 57 sul digitale terrestre in HD e 58 in SD) con collegamento a partire dalle ore 20.20. (SuperNews)

La gara sarà visibile anche in streaming consultando il sito www.canale85.it e persino sulla pagina Facebook di “Canale 85” Dove vedere Fidelis Andria-Taranto in tv e streaming. Il match Fidelis Andria-Taranto, valido per la 28. (SuperNews)

Precedenti Ternana-Juve Stabia, le sfide tra umbri e campani. All’andata fu 0-3 per le Fere, che si imposero con le reti di Peralta, Suagher e Vantaggiato. Chi, invece, ha tanta voglia di tornare in cadetteria è la Juve Stabia, attualmente sesta in classifica a pari punti col Catania. (SuperNews)

Per questa partita non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su Antenna Sud Il match tra Foggia e Catania sarà inoltre trasmesso in diretta pay-per-view su Sky Primafila (canale 253 satellite). (SuperNews)