Chi sono i personaggi de ‘La Sposa’, la nuova serie di Rai 1: attori, ruoli e cast

Spesso si ubriaca nel bar del paese, dove si vocifera che sia stato proprio lui a causare la scomparsa della prima moglie e che l'abbia uccisa a causa di un presunto tradimento.

Nonostante il duro lavoro in campagna, le ostilità dovute al suo essere donna e meridionale, il rifiuto iniziale del marito Italo, Maria non si arrende.

Serena Rossi, Giorgio Marchesi, Maurizio Donadoni sono alcuni degli attori de La Sposa, la nuova serie di Rai 1 in partenza domenica 16 gennaio. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

“La Sposa” parla di persone semplici, di dignità e voglia di faticare; ma soprattutto di emancipazione femminile e accoglienza verso il diverso. Ho dedicato la serie a lei e a tutte le nonne italiane che hanno fatto grande questo Paese. (Gazzetta del Sud)

Serena Rossi ci sorprende sempre per quel carattere battezzato nel suo nome. La fiction si intitola La sposa, in tre puntate su Raiuno da domenica, targata Endemol Shine Italy per Rai Fiction e diretta da Giacomo Campiotti. (ilGiornale.it)

La sua presenza era attesa dai suoi ammiratori anche al format Canzone Segreta ma la conduttrice ha annunciato che non ci sarà Serena Rossi si è poi trasferita a Roma e ha iniziato a recitare in numerose serie televisive come Montalbano, Che Dio ci Aiuti e RIS. (Altranotizia)

La storia è ambientata negli anni '60 nella campagna veneta in cui la protagonista arriva dalla Calabria per sposare un uomo che non conosce. (ilmattino.it)

Con l’attrice è stato amore a prima vista. PADOVA. Ha una chioma ricciuta, raccoglie le uova dal pollaio, suona il violino. (Il Mattino di Padova)

Tutto pronto per la nuova serie tv targata Rai Uno con Giorgio Marchesi e Serena Rossi. Giorgio Marchesi e Serena Rossi sono due attori di punta per le fiction di Rai Uno. (YouMovies)