Chi sono i personaggi de ‘La Sposa’, la nuova serie di Rai 1: attori, ruoli e cast

Chi sono i personaggi de ‘La Sposa’, la nuova serie di Rai 1: attori, ruoli e cast
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Spesso si ubriaca nel bar del paese, dove si vocifera che sia stato proprio lui a causare la scomparsa della prima moglie e che l'abbia uccisa a causa di un presunto tradimento.

Nonostante il duro lavoro in campagna, le ostilità dovute al suo essere donna e meridionale, il rifiuto iniziale del marito Italo, Maria non si arrende.

Serena Rossi, Giorgio Marchesi, Maurizio Donadoni sono alcuni degli attori de La Sposa, la nuova serie di Rai 1 in partenza domenica 16 gennaio. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Televisione. Giorgio Marchesi interpreta un marito per procura, Maurizio Donadoni è suo zio, agricoltore rude. È stato scelto apposta un bambino senza esperienze precedenti per lasciargli la naturalezza – racconta Marchesi – Sul set giocavamo molto anche perché spesso era l’unico bambino sul set e non era facile per lui (Bergamo Post)

La Sposa, trama della fiction con Serena Rossi. La storia è quella di Maria, nata in una famiglia povera e oberata di debiti. La programmazione è quella che segue: prima puntata, 16 gennaio; seconda puntata, 23 gennaio; terza puntata, 30 gennaio (DiLei)

Fiction La sposa, trama 16 gennaio 2022: Maria sposa Italo Bassi per procura. La famiglia Saggese che vive nella Calabria degli anni ’60, si vedrà costretta ad accettare un matrimonio per procura per poter ripagare i debiti contratti con Zi’ Michele. (Tvpertutti)

La Sposa anticipazioni prima puntata, la trama del 16 gennaio

Anche Serena è così - aggiunge - porta la gioia sul set: si alza e comincia a cantare» Serena Rossi ci sorprende sempre per quel carattere battezzato nel suo nome. (ilGiornale.it)

Il soggetto di serie è di Valia Santella, che firma anche le sceneggiature insieme a Eleonora Cimpanelli e Antonio Manca. Per il sindaco d’Arienzo - secondo il quale Monte Sant’Angelo si proietta a livello nazionale ed internazionale anche grazie al cinema, potente vettore di promozione - "è un grande onore vedere la bellezza della città “entrare” nelle case di milioni di italiani". (FoggiaToday)

La serie in tre serate racconterà una storia ambientata nel passato, ma che parla di tematiche attualissime. Leggi, di seguito, le anticipazioni della prima puntata de La Sposa, la trama del 16 gennaio 2022 (Piper Spettacolo Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr