ABRAHAM: "Sto bene, penso di poter giocare contro la Juventus". Per l'attaccante un trauma contusivo alla regione calcaneare (VIDEO!)

ABRAHAM: Sto bene, penso di poter giocare contro la Juventus. Per l'attaccante un trauma contusivo alla regione calcaneare (VIDEO!)
Giallorossi.net SPORT

L’attaccante giallorosso, sbarcato a Fiumicino solo nella serata di oggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto significative sulle sue condizioni fisiche.

Tammy #Abraham dopo aver postocipato il volo del pomeriggio è atterrato a Fiumicino Ha detto: “Sto bene, penso di poter giocare contro la Juve”.

“Sto bene, penso di poter giocare contro la Juventus”, le parole del centravanti inglese rilasciate ai cronisti presenti allo scalo e riportare da Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport su Twitter. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Se da un lato può riabbracciare Lorenzo Pellegrini, dall'altro resta in attesa degli accertamenti a cui si sottoporrà l'attaccante inglese. In attesa di nuovi accertamenti. Mourinho, però, resta cauto e tiene il fiato sospeso. (la Repubblica)

Ora Abraham dovrà restare a riposo un paio di giorni, ma contro la Juve potrebbe stringere i denti A quattro giorni da Juve-Roma in casa giallorossa ha tenuto banco il caso Abraham che ha vissuto pochi minuti fa il lieto fine. (Calciomercato.com)

Il rientro nella capitale del centravanti giallorosso era previsto nel pomeriggio, con gli esami strumentali a seguire. La sua eventuale disponibilità per la Juve però non è ancora chiara, le sue condizioni dovranno comunque essere valutate nei prossimi giorni (CalcioMercato.it)

TMW - Roma, Abraham è tornato nella Capitale: "Pronto per la Juve? Penso di sì"

Successivamente, come riportato da Calciomercato.com, è arrivato l'esito: nessuna distorsione alla caviglia destra, né interesse dei legamenti. Già arrivato a Fiumicino l'attaccante inglese aveva rassicurato sulle sue condizioni: "Sto bene. (ilBianconero)

Aspettando gli esami strumentali in programma domani, l’attaccante di Mourinho potrebbe quindi scendere regolarmente in campo contro la Juventus Mourinho, Roma, Abraham. Ma lo stesso Abraham, come riportato dal Corriere dello Sport, ha parlato con ottimismo all’uscita dall’aeroporto di Fiumicino: “Mi sento bene, penso di farcela contro la Juventus“. (SpazioJ)

Così Tammy Abraham, rientrato a Roma, risponde ai cronisti che lo aspettavano ansiosi di sapere le sue condizioni fisiche dopo il ko con l'Inghilterra Penso di sì". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr