ABRAHAM: "Sto bene, penso di poter giocare contro la Juventus". Per l'attaccante un trauma contusivo alla regione calcaneare (VIDEO!)

Giallorossi.net SPORT

L’attaccante giallorosso, sbarcato a Fiumicino solo nella serata di oggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto significative sulle sue condizioni fisiche.

Tammy #Abraham dopo aver postocipato il volo del pomeriggio è atterrato a Fiumicino Ha detto: “Sto bene, penso di poter giocare contro la Juve”.

“Sto bene, penso di poter giocare contro la Juventus”, le parole del centravanti inglese rilasciate ai cronisti presenti allo scalo e riportare da Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport su Twitter. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Così Tammy Abraham, rientrato a Roma, risponde ai cronisti che lo aspettavano ansiosi di sapere le sue condizioni fisiche dopo il ko con l'Inghilterra Penso di sì". vedi letture. “Sto bene. (TUTTO mercato WEB)

A proposito, il polacco è anche un ex della sfida, visto che c’è stato un tempo in cui la Roma si poteva permettere il lusso di avere Szczesny come portiere titolare e Alisson come riserva. Il polacco cerca riscatto, mentre il portiere giallorosso è il punto fermo di Mourinho. (ForzaRoma.info)

Tammy era entrato al 76' di Inghilterra-Ungheria ma la sua partita era durata solo pochi minuti. Si è sottoposto agli esami alla caviglia destra solo alle 21. (Calciomercato.com)

Questi sono. Insomma, giustamente, a tentare di celare al grande pubblico il suo (Tutto Juve)

Al 93' era stato costretto a lasciare il campo zoppicando per una forte distorsione alla caviglia destra che ha fatto imprecare mezza Roma. Si è sottoposto agli esami alla caviglia destra solo alle 21. (ForzaRoma.info)

C'è fiducia per la Juve. La presenza di Abraham per la partita contro la Juventus resta in dubbio, anche se filtra ottimismo per il suo recupero L'attaccante inglese, rientrato questo mercoledì a Roma, ha effettuato in serata i primi esami strumentali. (GianlucaDiMarzio.com)