Bertoni: “Cambierei tutto dietro. Allenatore, perché non Bielsa?”

Bertoni: “Cambierei tutto dietro. Allenatore, perché non Bielsa?”
Viola News SPORT

E' arrivato troppo tardi a Firenze, con la sua classe fa segnare Vlahovic ma con qualche anno in meno sarebbe stato molto più utile.

L'unica fortuna è che dietro ci sono squadre scarse, questa è la salvezza viola.

Per una villa di prim'ordine, ci vuole il giusto arredamento, altrimenti la villa cosa si compra a fare?

L'ex attaccante viola propone anche un'interessante metafora: "Per una villa di prim'ordine, ci vuole il giusto arredamento, altrimenti la villa cosa si compra a fare?"

Con Bielsa hai gol e spettacolo, per me è uno dei migliori allenatori al mondo, il mio suggerimento è lui

(Viola News)

Su altri giornali

L’attaccante, infatti, ha respinto la prima offerta viola di 2 milioni all’anno fino al 2025. Come spiega Nicolò Schira, il suo agente starebbe lavorando sul fronte del mercato. (Juventus News 24)

– La stagione deludente, con il concreto rischio di finire fuori dall’Europa nella prossima stagione, si preannuncia una vera e propria rivoluzione in casa Roma. Sogno irrealizzabile, invece, Alexandre Lacazette, francese dell’Arsenal, in quota a 12 (RomaNews)

Finisce 3-3 col Bologna, ma l'ennesima prestazione del serbo, unica nota lieta nella travagliata stagione della Fiorentina, è da incorniciare. Ennesima conferma". (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina: Un’assenza è già sicura contro la Lazio. E anche Ribery non sta benissimo

Ore di paura per Ubaldo Righetti che è stato ricoverato al Sant'Andrea nel pomeriggio dopo un malore che lo ha colpito durante una partita di padel. Il Real Madrid è pronto ad ingaggiare Mbappé o Haaland. (Corriere dello Sport.it)

Attraverso le proprie pagine social, la Fiorentina celebra i numeri aggiornati di Dusan Vlahovic, autentico trascinatore del gruppo. – Il più giovane giocatore ad aver realizzato almeno 19 gol in una singola stagione di Serie A a partire da José Altafini nel 1958/59 . (Fiorentina.it)

Il difensore, diffidato, è stato ammonito durante la partita contro il Bologna e verrà squalificato dal giudice sportivo. Per lui si parla di forte contusione ed è in forse per il match contro i biancocelesti, anche se la Fiorentina, ovviamente, spera di recuperarlo (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr