GdS – Inzaghi, doppia difficoltà: poche amichevoli e 8 big in ferie

Fcinternews.it SPORT

Per questo motivo, la dirigenza sta cercando quantomeno di programmare un testa entro la fine di luglio prima di quelli previsti con Parma (8 agosto al posto dell'Atletico) e Dinamo Kiev (14 agosto a Monza).

Devono infatti ancora rientrare dalle ferie post impegni con le nazionali ben 8 elementi, di cui alcuni indispensabili.

Da lunedì (lo avrebbero fatto negli Usa, ora i piani cambiano anche qui) si uniranno via via al gruppo Lukaku, Perisic, Sanchez, Vecino e Vidal

La Gazzetta dello Sport spiega i piani dell'Inter in vista dell'inizio della nuova stagione. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Intanto, secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia, Gialuigi Longari, il Besiktas è pronto a fare un’offerta per il calciatore: “Nainggolan la prima scelta resta sempre il Cagliari, ma vuole una buonuscita dall’Inter NUOVA OFFERTA – Nainggolan pronto a tornare al Cagliari ma la trattativa resta ancora in stand-by, il belga vuole la buonuscita dall’Inter e ad oggi non ci sono stati nuovi sviluppi. (Inter-News)

Valutazioni in corso in casa nerazzurra. La storia tra Radja Nainggolan e l'Inter terminerà, su questo non ci sono dubbi. Nel frattempo, però, le parti continuano a trattare per la buonuscita e ieri, segnala Tuttosport, il centrocampista ha giocato contro la Pro Vercelli. (Fcinternews.it)

Ritorno di Nainggolan? Queste le dichiarazioni riportate da centotrentuno.com: “Nandez e Godin? (fcinter1908)

"Dispiace per Hakimi, è un grande giocatore e ci mancherà molto. "Quando ti alleni con i campioni poi sei più abituato ad affrontare i migliori, quindi per noi è molto allenante marcare Romelu durante la settimana (fcinter1908)

Le sue condizioni saranno da valutare nelle prossime ore A riportarlo è il Corriere dello Sport. (Fcinternews.it)

Che, nel ritiro di Peio (in Val di Sole) hanno svolto l’unico allenamento di giornata, come programmato da Semplici e dallo staff tecnico. Ma ieri quello programmato con la Spal è saltato per problemi nel club ferrarese (Calcio Casteddu)