GP Aragon, Marquez: "Sono tornato, voglio fare bene". Mir: "Deluso, potevo fare meglio" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Speriamo di fare bene da qui alla fine".

Gli spagnoli sono le due facce di questo GP: da una parte la soddisfazione di Marc, dall'altra la delusione di Mir. "Il vecchio Marc è tornato", parola di Marc Marquez.

Ho provato a seguire Bagnaia, ma non sono riuscito.

Il podio è sempre il podio, ma vogliamo di più e dalla prossima spingeremo di più"

Il passo era buono, speravo di fare bagarre ma sono partito da dietro e sono stato penalizzato. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia, per Marquez è stato Bagnaia oggi a fare la differenza: “Oggi la Ducati andava bene, si fermava molto bene alla staccata e per questo era molto difficile passarlo. Ad avere la meglio è stato Bagnaia, di cui ha riconosciuto la grande forza. (Motorsport.com Italia)

Una vittoria che vale tanto, ma quello visto oggi è già un Marc Marquez al 100%? Lo streaming sarà trasmesso alle 20:00 sulla nostra pagina Facebook, sul canale Twitch di GPOne e sul nostro canale YouTube (GPOne.com)

Una vittoria non te la immagini mai, arriva quando va tutto bene e così è stato oggi. Primo successo in top class per il pilota piemontese al termine di un duello emozionante con Marquez. (Sport Mediaset)

A completare il podio nel gran premio disputato sul circuito di Alcaniz, Joan Mir, Team Suzuki Ecstar. Per me questa è una liberazione e un sogno: voglio ringraziare la mia famiglia, la mia ragazza e il mio team. (Adnkronos)

Francesco Bagnaia (Photo by Steve Wobser/Getty Images). Francesco Bagnaia domina e vince ad Aragona, in Spagna, restando in testa alla gara dall’inizio alla fine. È il primo successo del pilota Ducati in MotoGP, che torna al secondo posto nella classifica del Mondiale. (Yahoo Eurosport IT)

“Qui Marquez ha sempre dominato, stare davanti voleva dire essere nella migliore posizione per controllarlo. Alla fine, con le gomme usate, è complicato superare, è facile andare lunghi e sapevo che se lo avessi avuto un giro davanti sarebbe stato molto complicato batterlo. (Moto.it)