Juve, incontro con il Genoa per Cambiaso: le ultime

Juve, incontro con il Genoa per Cambiaso: le ultime
ilBianconero SPORT

Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, nella mattinata di oggi la Juve ha incontrato anche il Genoa - nella figura del direttore sportivo Johannes Spors - per Andrea Cambiaso, laterale sinistro classe 2000 nel mirino da ormai diverso tempo.

Non si discute solo di Paul Pogba e Fabio Miretti a Milano.

L'interesse per il giovane esterno da parte dei bianconeri resta dunque concreto, nonostante sia stato segnalato un avanzamento nelle trattative da parte dell'Atalanta, indicata sulle sue tracce da settimane insieme all'Inter e appunto alla Juve

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Possibile invece la partenza di Luca Pellegrini. Cambiaso, già nel giro dell'Under 21 azzurra, è reduce da una stagione positiva al Grifone nonostante la retrocessione: per la Juventus si tratta di elemento versatile in grado di ricoprire più ruoli a sinistra (terzino, laterale a tutta fascia e pure mezzala d'emergenza) che potrebbe alternarsi con Alex Sandro. (Tuttosport)

Il Grifone potrebbe cedere un talentino che ha tante richieste. Redazione ITASportPress. Dopo aver chiuso il primo colpo del nuovo mercato, il Genoa potrebbe presto avere in mano un'altra bella somma di denaro che arriverebbe, in questo caso, da una cessione. (ItaSportPress)

A tal proposito, si stanno creando tutte le premesse per uno scontro frontale con l’Inter. Secondo quanto riportato da Sky, infatti, in mattinata ci sarebbe stato un incontro tra la Juventus e Johannes Spors, il direttore sportivo del Genoa (JuveLive)

Juve, incontro col Genoa per Cambiaso: è sfida aperta all'Atalanta

La Juventus prova a superare le rivali per aggiudicarsi una delle giovani rivelazioni del campionato appena terminato. Juventus, Atalanta e Inter pronte a darsi battaglia per un esterno sinistro. Una carriera passata già per varie tappe quella di Andrea Cambiaso (SerieANews)

Proposta che sarebbe gradita dal club ligure La Juventus ha presentato l'offerta al Genoa per arrivare ad Andrea Cambiaso, terzino classe 2000. (ilBianconero)

Un profilo tenuto in considerazione dal club bianconero è quello di Andrea Cambiaso, sotto contratto col Genoa fino a giugno 2023 e per questo motivo divenuto una potenziale occasione per diversi club di Serie A. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr