Pjanic a Tuttosport: "Volevo Max, mi sarebbe piaciuto tornare alla Juventus"

TUTTO mercato WEB SPORT

Amo la Juventus, sono legatissimo ai tifosi e ho un ottimo feeling con il presidente Agnelli.

Pjanic a Tuttosport: "Volevo Max, mi sarebbe piaciuto tornare alla Juventus". vedi letture. Miralem Pjanic e la Juventus, un secondo matrimonio che non si è consumato negli ultimi giorni di mercato, e a parlarne è lo stesso centrocampista bosniaco ai microfoni di Tuttosport: "Ci sono stati dei contatti e degli appuntamenti con il mio agente, ma il mercato non è mai facile. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

D’altro canto c’è da dire che ci sono diversi top player con cui ha giocato: da Messi a Cristiano Ronaldo, passando per Paulo Dybala. Miralem Pjanic parla a cuore aperto della precedente esperienza vissuta con la maglia della Juve. (CalcioToday.it)

Stando a quanto riferito da 'Mundo Deportivo', il Barcellona proverà concretamente ad acquistare Tielemans nella prossima sessione di mercato invernale. Il Barcellona si guarda intorno alla ricerca di un centrocampista. (Calcio In Pillole)

Amo la Juventus, ho un grande rapporto con i tifosi e un ottimo feeling con Andrea Agnelli ma nel calcio bisogna guardare avanti. Pjanic segue con attenzione la Juventus: “Bisogna restare calmi (SerieANews)

Cris, invece, è sempre stato abituato a tentare nuove sfide: ha vinto in Inghilterra, Spagna, Italia. Mi sarebbe piaciuto tornare e avrei fatto di tutto per ritrovare Allegri. (fcinter1908)

No, perché conosco bene Max. Lui mentalmente parte in vantaggio, non cerca scuse o alibi, e così la squadra si sente più forte". (TUTTO mercato WEB)

Giocare con Leo Messi e Cristiano Ronaldo vale come un trofeo, sono molto fortunato”. Pjanic si sente di dargli un consiglio: “Gli direi di restare a Torino, dove lo amano. (GianlucaDiMarzio.com)