Pjanic a Tuttosport: "Volevo Max, mi sarebbe piaciuto tornare alla Juventus"

Pjanic a Tuttosport: Volevo Max, mi sarebbe piaciuto tornare alla Juventus
TUTTO mercato WEB SPORT

Amo la Juventus, sono legatissimo ai tifosi e ho un ottimo feeling con il presidente Agnelli.

Pjanic a Tuttosport: "Volevo Max, mi sarebbe piaciuto tornare alla Juventus". vedi letture. Miralem Pjanic e la Juventus, un secondo matrimonio che non si è consumato negli ultimi giorni di mercato, e a parlarne è lo stesso centrocampista bosniaco ai microfoni di Tuttosport: "Ci sono stati dei contatti e degli appuntamenti con il mio agente, ma il mercato non è mai facile. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex Juventus Pjanic a tutto tondo in un’intervista a ‘Tuttosport’: ha parlato del suo mancato ritorno, di Allegri, Dybala, Ronaldo e Messi. Miralem Pjanic ha raccontato a ‘TuttoSport’ il suo rammarico per non essere tornato a Torino dopo l’esperienza negativa al Barcellona. (SerieANews)

No, perché conosco bene Max. Lui mentalmente parte in vantaggio, non cerca scuse o alibi, e così la squadra si sente più forte". (TUTTO mercato WEB)

Io ho avuto la fortuna di giocare con Ronaldo e Messi. Nella lunga intervista a Tuttosport,parla di: "Paulo ha un grosso peso sulle spalle, ma è già un campione. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, il rammarico: “Mi sarebbe piaciuto tornare”

Cris, invece, è sempre stato abituato a tentare nuove sfide: ha vinto in Inghilterra, Spagna, Italia. Mi sarebbe piaciuto tornare e avrei fatto di tutto per ritrovare Allegri. (fcinter1908)

L'ex Barcellona e Juventus ha risposto: "Piacere di conoscerti, mi chiamo Miralem Pjanic". Il centrocampista ex Juventus e Barcellona è sceso in campo come titolare nella sfida dei turchi contro il ​Malatyaspor vinta dai suoi con un netto 3-0. (ItaSportPress)

Del resto l’ex mediano della Roma, in uscita dal Barcellona, aveva tra le sue destinazioni favorite la serie A. Alla fine invece non è arrivato Miralem Pjanic, il calciatore che per diverse settimane è stato accostato alla Juventus (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr