Juve, svolta Vlahovic: la decisione di Motta sul centravanti serbo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, arriva la svolta su Vlahovic: la decisione di Thiago Motta sul bomber serbo dei bianconeri Sette gol in 16 presenze in Serie A, quattro reti in cinque gare di Champions League, per una media altissima: in tutto fanno 11 marcature in 21 presenze, più di un gol ogni due gare per Dusan Vlahovic in questa stagione. Insomma, numeri importanti per un centravanti sempre nell’occhio del ciclone, sempre nel mirino della critica. (SpazioJ)
Ne parlano anche altri media
Importanti della rosa attuale, ma il suo contratto, che prevede un ingaggio di 12 milioni di euro netti a stagione (senza i benefici del decreto crescita), è un ostacolo significativo. (ilBianconero)
Il nome di Ermedin Demirovic è emerso nelle ultime ore come possibile obiettivo della Juventus. Lo stallo nella trattativa per Joshua Zirkzee, attaccante con caratteristiche molto gradite al tecnico Thiago Motta, ha spinto la dirigenza bianconera a considerare alternative indipendentemente da Kolo Muani, che interessa anche in prospettiva per il dopo Vlahovic, tra cui il talento bosniaco dello Stoccarda, che si ispira al suo idolo Zlatan Ibrahimovic. (Bianconera News)
PAROLE – «Sono convinto che la società stia cominciando ad aprire gli occhi anche sulle occasioni …. Calciomercato Milan, spunta la clamorosa ipotesi legata all’attaccante della Juve per la prossima estate: la situazione (Milan News 24)
PAROLE – «A differenza di altri club accostati a Vlahovic più per potenziali incroci di calciomercato che per un reale interesse mostrato nei suoi confronti, c’è un top club europeo che timidamente una valutazione per il futuro la sta facendo e continuerà a farla: ed è il Barcellona. (Juventus News 24)
E del calendario che non è più speculare tra andata e ritorno - Juventus e Torino si affrontano in campionato nel derby di ritorno a distanza di soli due mesi, come non era mai capitato prima nella storia della Serie A. (Torino Cronaca)
Dusan Vlahovic non è mai diventato il campione che la Juventus pensava e credeva sarebbe diventato. Nato a Napoli il 10/03/88, laureato in Filosofia e Politica presso l'Università Orientale di Napoli. Lavora per TMW dal 2008, è stato vicedirettore per 10 anni. (TUTTO mercato WEB)