Rolling Stones vs Trump, “non usi nostre canzoni o in tribunale”

Il gruppo guidato dall’ormai 76enne, ma sempre super in forma, Mick Jagger, dice basta all’utilizzo delle proprie canzoni per la campagna elettorale di Donald Trump.

Avvocati. Gli avvocati dei Rolling Stones hanno confermato che possibili “ulteriori passi per escludere il signor Trump” dall’utilizzo di brani della band a fini elettorali, poiché i precedenti avvertimenti a “desistere” sono stati ignorati. (in20righe)

Su altre fonti

Al fine di migliorare il funzionamento del sito, e di presentare le notizie più rilevanti e la pubblicità selettiva, raccogliamo informazioni di natura tecnica e non personale su di lei, anche mediante l'utilizzo di strumenti forniti da nostri partner. (Sputnik Italia)

«I Rolling Stones non sostengono Trump. E non è la prima volta. «Potrebbe essere l’ultima volta che Donald Trump usa le canzoni di Jagger/ Richards per la sua campagna per le presidenziali». (Open)

All’epoca, una canzone dei Rolling Stones era stata utilizzata come colonna sonora di un evento a sfondo politico. “Questa potrebbe essere l’ultima volta che Trump usa una canzone di Jagger/Richards per la sua campagna elettorale se Donald Trump persiste ed ignora l’ingiunzione, dovrà affrontare una causa”, minacciano i due dei Rolling Stones. (OptiMagazine)

La stessa canzone era stata usata da Trump durante la campagna elettorale del 2006 e già allora la band chiarì: “I Rolling Stones non appoggiano Donald Trump”. (askanews) – I Rolling Stones avvertono il presidente Usa Donald Trump: rischia un’azione legale se continua a usare le loro canzoni per la sua campagna elettorale. (askanews)