BikeUP 2021, a Bergamo torna il festival delle ebike dal 22 al 24 ottobre

BikeUP 2021, a Bergamo torna il festival delle ebike dal 22 al 24 ottobre
Bikeitalia.it ECONOMIA

11 Ottobre 2021. La settima edizione di BikeUP, il festival dedicato alle ebike e alla mobilità elettrica, si terrà dal 22 al 24 ottobre 2021 a Bergamo.

Il programma di BikeUP 2021. Test, workshop, acrobazie e attività per bambini.

Show e acrobazie. Bici trial, BMX flat land, animazione e gadget animeranno le giornate di sabato 23 e domenica 24 ottobre

La manifestazione si terrà nel pieno centro storico di Bergamo e occuperà Piazza Matteotti, Piazza Vittorio Veneto e il Sentierone. (Bikeitalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il progetto “Napoli ‘N Bike” da oggi si dota di una nuova ciclostazione con 6 biciclette elettriche in una delle zone più belle della città: piazza Bovio, anche conosciuta dai napoletani come piazza Borsa. (ilmattino.it)

Ed era stato proprio in sella a quella stessa dueruote che il malvivente era fuggito dopo il colpo all'interno di un prestigioso negozio del centro di San Giovanni Valdarno È stata rubata nella mattinata di lunedì scorso, ad una imprenditrice di Abbadia San Salvatore (provincia di Siena), che, come ogni mattina, l'aveva utilizzata per recarsi a lavoro. (ArezzoNotizie)

Dopodiché saltano in sella e si allontanano lungo via Notarbartolo, direzione viale Regione siciliana Il video mostra due ragazzi che prendono di mira due mezzi del bike sharing, il servizio gestito dall'Amat che permette dal 2015 l'utilizzo - con tariffe giornaliere e abbonamenti - delle bici condivise. (PalermoToday)

Mobilità: nuova flotta del bike sharing, tariffe e sconti

Il bike sharing è un servizio che funziona e con questi nuovi mezzi che progressivamente sostituiranno i vecchi modelli funzionerà sempre meglio" spiega l'assessore alla Mobilità di Palazzo Vecchio Stefano Giorgetti. (La Repubblica Firenze.it)

Abbiamo attualmente in città 3mila bici: mille a pedalata assistita e duemila a pedalata muscolare. A margine dell’evento, l’assessore Giorgetti ha anche fatto il punto sulla questione relativa ai lavori in piazza della Libertà: «Dal 25 ottobre i cantieri termineranno, compreso l’attraversamento a Ponte Rosso (Corriere Fiorentino)

Il nostro team sta lavorando intensamente in modo che la flotta presente in città affianchi i nuovi mezzi per un breve periodo di tempo per poi essere totalmente sostituita” La nuova eBike ha una guida più performante con un motore elettrico dalle prestazioni molto elevate ed una pedalata comoda grazie alle gomme più larghe. (FirenzeToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr