Verona: esonerato Di Francesco | Udinese Blog

Verona: esonerato Di Francesco | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta".

Per la sua successione, il nome caldo è quello di Igor Tudor

L'Hellas Verona ha appena ufficializzato l'esonero del tecnico Eusebio Di Francesco con questo comunicato: "Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre fonti

A Bologna Barak e compagni hanno perso la terza partita di fila da quando è iniziato il campionato di serie A Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta” si legge nella nota diramata dagli scaligeri nella mattinata di martedì. (Sportal)

Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta". (Voce Giallo Rossa)

È già arrivata la comunicazione da parte dell'Hellas Verona a proposito dell'esonero di Eusebio Di Francesco dopo sole tre giornate di campionato che sono coincise con tre sconfitte. Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta" (Tutto Napoli)

Di Francesco esonerato, tra Cagliari e Verona 19 gare senza successi: ultima vittoria a novembre

Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta" Questo il comunicato del club scaligero: "Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (Tutto Juve)

Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta" Il club gialloblu ha comunicato l'esonero di Eusebio Di Francesco e adesso la panchina potrebbe finire a Igor Tudor (Fcinternews.it)

Il tecnico pescarese, non vince una partita dal 7 novembre del 2020 quando riuscì a superare la sua ex squadra, la Sampdoria, da allenatore del Cagliari. Di Francesco esonerato, tra Cagliari e Verona 19 gare senza successi: ultima vittoria a novembre. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr