Jindong Zhang: “Suning insisterà su tre aspetti. Da modello di business…”

Jindong Zhang: “Suning insisterà su tre aspetti. Da modello di business…”
fcinter1908 SPORT

Nelle dichiarazioni, che arrivano ancora oggi dai siti cinesi, si legge che charmain Zhang ha detto in sostanza che nel 2021 Suning insisterà su tre aspetti in cui credere e da difendere.

Concentriamoci sulla crescita dei profitti, rafforziamo la trasformazione aziendale, consolidiamo lo sviluppo delle capacità e realizziamo la trasformazione da modello di business a modello di profitto"

Ciascuno di noi deve riesaminare il proprio lavoro, concentrarsi sull'attuazione strategica, concentrarsi sul raggiungimento del piano, concentrarsi sull'espressione del valore. (fcinter1908)

Su altre fonti

Infatti secondo quanto riporta “Titan Sport”, in vendita ci sarebbe anche lo Jiangsu, squadra che milita nel campionato cinese. Diverse società avrebbero fatto sondaggi per l’acquisizione, ma per il momento nessuna operazione è stata portata a termine. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Gli attuali proprietari dell’Inter, guardano alla vendita della propria squadra cinese, simile a quella di quella di mister Conte Infatti, il governo cinese, per avere più controllo sull’industria calcio, e sugli industriali che nel calcio si sono affacciati, sta imponendo varie regole e restrizioni. (Calciopolis)

Nessuno fa più mistero dei problemi di Suning e della decisione di concentrare le attività imprenditoriali del gruppo solo su commesse produttive, per dirla alla Zhang . Solo sui migliori siti di scommesse calcio autorizzati da AAMS. Slot Machine. (Sportevai.it)

Non solo l'Inter. Dalla Cina: Zhang Jindong sta cercando acquirenti per il Jiangsu FC

Suning, cui fa capo anche Pptv la piattaforma che trasmette le partite dei campionati esteri in Cina e che ultimamente si è vista oscurare il segnale prima dalla Premier League inglese e poi dalla Serie A, segue le linee decise dal governo. (fcinter1908)

Scopriamo tutti i dettagli. Non soltanto l’Inter, anche lo Jiangsu Suning sarebbe in vendita per volontà della stessa famiglia Zhang, secondo quanto riferito dal ‘Titan’. Proprio come nel caso dell’Inter, però, non sono chiuse le porte ad altri partner o ad eventuali nuove sponsorizzazioni che possano dare una grossa mano alle finanze della squadra (InterLive.it)

Jiangsu FC(formerly Suning), the CSL title-holder, is now the target. Non solo l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr