Leonardo DRS Inc riporta i risultati del trimestre conclusosi il 31 marzo - Sintesi degli utili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leonardo DRS Inc DRS ha riportato un utile trimestrale rettificato di 20 centesimi per azione per il trimestre conclusosi il 31 marzo, superiore a quello dello stesso trimestre dell'anno precedente, quando la società aveva riportato un EPS di 14 centesimi. L'aspettativa media di otto analisti per il trimestre era di un utile di 17 centesimi per azione. Wall Street si aspettava risultati compresi tra 15 e 19 centesimi per azione. (TradingView)
Ne parlano anche altre fonti
Il consiglio di amministrazione di Leonardo, riunitosi oggi sotto la presidenza di Stefano Pontecorvo, ha esaminato e approvato all’unanimità i risultati del primo trimestre 2025. (Industria Italiana)
Ribasso composto e controllato per la, che presenta una flessione del 3,27% sui valori precedenti.L'analisi settimanale del titolo rispetto almostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di, che fa peggio del mercato di riferimento. (La Stampa)
Un primo trimestre incoraggiante, in linea con le aspettative: Leonardo chiude l'esercizio gennaio-marzo con gli ordini che raggiungono i 6,9 miliardi (+19,7% rispetto al dato del periodo comparativo), «a conferma del continuo rafforzamento dei core business, quale risultato dei successi commerciali e del buon posizionamento dei prodotti, delle tecnologie e delle soluzioni del Gruppo, nonché della capacità di presidiare efficacemente i mercati chiave, in un contesto di mercato nel quale la domanda di sicurezza resta elevata», si legge nella nota della società. (Il Messaggero)
L’utile netto di Leonardo è salito del 23,7% a 115 milioni, mentre i ricavi sono aumentati del 14,9% a 4,2 miliardi. Il portafoglio ordini tocca i 46 miliardi, confermata la guidance 2025. Il Ceo Cingolani: “Avanti con il piano industriale” (firstonline.info)
Il Consiglio di Amministrazione di Leonardo, riunitosi oggi sotto la presidenza di Stefano Pontecorvo, ha esaminato e approvato all’unanimità i risultati del primo trimestre 2025. Più ricavi e ordini per Leonardo nel primo trimestre 2025 (Analisi Difesa)
Il colosso italiano della difesa e aerospazio ha realizzato dal 1° gennaio al 31 marzo 2025 un utile netto del periodo di 115 milioni di euro, in aumento del 23,7% rispetto a un anno fa, e un margine operativo lordo (ebita) di 211 milioni (+17,9%) su ricavi cresciuti del 14,9% a 4,2 miliardi. (Startmag)