Giampaolo: “Nessuna rivincita, la strada per salvarsi è lunga. Krstovic mi è piaciuto molto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, ha parlato a DAZN dopo la vittoria salvezza contro l’Empoli: “Ripartire bene è una nostra caratteristica, volevamo pressare alti contro una squadra che può darti fastidio se concedi il palleggio.... Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, ha parlato a DAZN dopo la vittoria salvezza contro l'Empoli: "Ripartire bene è una nostra caratteristica, volevamo pressare alti contro una squadra che può darti fastidio se concedi il palleggio. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
Jacopo SEGHETTI 6 - La prima partita in Serie A non la dimenticherà mai. Il suo esordio però è più complicato del previsto. Empoli-Lecce, match valido per la 20ª giornata di Serie A, è terminato 1-3 frutto della doppietta di Krstovic e dei gol di Tete Morente e Cacace. (Eurosport IT)
Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha parlato a Dazn dopo la sconfitta interna per 1-3 contro il Lecce:"L'analisi è molto semplice, una squadra che vuole salvarsi non può scendere in campo come lo abbiamo fatto noi nel primo tempo. (Calciomercato.com)
Nikola Krstovic, a sei gol dopo la doppietta di oggi, commenta la gara: “Per noi sono stati tre punti dal valore importante. partita nel primo tempo, non bene nel secondo. Andiamo forte. I miei gol? Il secondo tempo era difficile, negli ultimi dieci minuti mi ha dato una bella palla Dorgu. (Calcio Lecce)
L’Empoli di Roberto D’Aversa è tornato in campo per la ventesima giornata di Serie A. La squadra toscana ha affrontato il Lecce di Marco Giampaolo, reduce da un punto in 3 partite. Il tecnico dei toscani ha voluto però puntualizzare e spiegare la scelta che ha visto l'ex rossonero Vasquez in panchina al posto del giovane Seghetti, classe 2005. (Milan News)
Con queste parole il tecnico azzurro Roberto D’Aversa inizia l’analisi del ko casalingo contro il Lecce, nel post partita. "Con l’atteggiamento del secondo tempo possiamo invece andare anche oltre i nostri limiti – prosegue il tecnico azzurro –. (Quotidiano Sportivo)
«La cronaca della gara» Punti pesanti per il Lecce di Giampaolo, che ritrova la vittoria passando 3-1 a Empoli. Al Castellani, la formazione salentina sfodera una prova di carattere, coronata dalla doppietta di Krstovic e dalla rete di Morente: inutile il gol della speranza di Cacace a inizio secondo tempo. (la Repubblica)