Arrivati i rinforzi, spariscono gli alibi: ora è la squadra di Mou

ForzaRoma.info SPORT

E un mercato di “riparazione” che si preannunciava interlocutorio sta invece ridefinendo rapidamente i contorni della rosa giallorossa.

A Trigoria dopo aver accolto Maitland–Niles e Sergio Oliveira, hanno salutato Calafiori, Borja Mayoral e Villar. La Roma cambia pelle, il mese di gennaio può rappresentare il vero punto di svolta della stagione giallorossa.

Porte girevoli in azioni a Trigoria: dopo aver accolto Maitland–Niles e Sergio Oliveira, hanno saluta Calafiori, Borja Mayoral e Villar, in attesa di veder transitare anche Reynolds. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Arrivo in un età matura in cui sento la responsabilità di aiutare il club dentro e fuori dal campo. La Roma ha grandi calciatori e io mi sento uno in più, con il compito di aiutare. (ForzaRoma.info)

Quanto al tema della personalità, di cui ha parlato anche il mister, è normale che faccia così. Mourinho è abituato a vincere, a giocare sempre con grandi calciatori». (LAROMA24)

La Roma ne ha molti, io mi sento uno in più che arriva in squadra: sento la responsabilità di aiutare la Roma a crescere e a raggiungere gli obiettivi". Non ho paura di venire qui con la formula del prestito, a 29 ho già dimostrato il mio valore nel calcio“. (ForzaRoma.info)

C'è chi sostiene possa essere troppo lento per il calcio italiano. ulio Velazquez, ex tecnico dell'Udinese, ha parlato del nuovo acquisto della Roma Sergio Oliveira, che lo ha affrontato da avversario in varie partite del campionato portoghese. (LAROMA24)

La Roma ha grandi calciatori e io mi sento uno in più, con il compito di aiutare. Arrivo in un età matura in cui sento la responsabilità di aiutare il club dentro e fuori dal campo. (LAROMA24)

– Dopo la conferenza stampa del primo acquisto giallorosso in questa finestra di mercato, Ainsley Maitland-Niles, la Roma si prepara a presentare anche Sergio Oliveira. Il calciatore portoghese, sbarcato ieri nella Capitale in prestito dal Porto fino a giugno 2022, risponderà domani alle ore 14 alle domande dei giornalisti. (RomaNews)