Arrivati i rinforzi, spariscono gli alibi: ora è la squadra di Mou

Arrivati i rinforzi, spariscono gli alibi: ora è la squadra di Mou
Altri dettagli:
ForzaRoma.info SPORT

E un mercato di “riparazione” che si preannunciava interlocutorio sta invece ridefinendo rapidamente i contorni della rosa giallorossa.

A Trigoria dopo aver accolto Maitland–Niles e Sergio Oliveira, hanno salutato Calafiori, Borja Mayoral e Villar. La Roma cambia pelle, il mese di gennaio può rappresentare il vero punto di svolta della stagione giallorossa.

Porte girevoli in azioni a Trigoria: dopo aver accolto Maitland–Niles e Sergio Oliveira, hanno saluta Calafiori, Borja Mayoral e Villar, in attesa di veder transitare anche Reynolds. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Nessun problema per il centrocampista che ha ancora tanto da dare al calcio: "Arrivo in un età matura in cui sento la responsabilità di aiutare la Roma. La Roma ha grandi calciatori, io mi sento uno in più con il compito di aiutare e tutti insieme crescere per raggiungere gli obiettivi che questo club merita". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A centrocampo l'escluso d'eccellenza potrebbe essere Veretout, mentre in attacco ci dovrebbero essere Zaniolo, Abraham e Felix. Mourinho lo lancerà contro il Cagliari dal primo minuto, contro il quale giocherà con il 4-3-3. (LAROMA24)

Arrivo in un età matura in cui sento la responsabilità di aiutare il club dentro e fuori dal campo. La Roma può raggiungere grandi obiettivi, ma bisogna concentrarsi una partita alla volta, a partire da domenica, senza troppe pressioni esterne (ForzaRoma.info)

Dalle parole al campo, Oliveira pronto per l'esordio col Cagliari

La Roma ha presentato alla stampa Sergio Oliveira, nuovo centrocampista giallorosso. Questo nuovo protocollo può rappresentare una svolta per tutti i campionati, eliminando di fatto tutte le controversie emerse nelle settimane passate. (ForzaRoma.info)

Il calciatore portoghese, sbarcato ieri nella Capitale in prestito dal Porto fino a giugno 2022, risponderà domani alle ore 14 alle domande dei giornalisti. Leggi anche:. La conferenza stampa di presentazione di Maitland-Niles (RomaNews)

È stato un. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr