Live Non è La D’Urso streaming, replica puntata 21 febbraio 2021 | Video Mediaset

Live Non è La D’Urso streaming, replica puntata 21 febbraio 2021 | Video Mediaset
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

Infine Maria Teresa Ruta prima con i figli Guenda Goria e Gian Amedeo Goria e poi nel confronto con le cinque sfere

Ospiti poi Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che si sono confrontati con le cinque sfere.

Live Non è la D’Urso di Barbara d’Urso è tornato in diretta domenica 21 febbraio 2021 con una nuova puntata.

Il primo ospite in studio è Rocco Casalino che ha parlato del suo ruolo di portavoce dell’ex Premier Giuseppe Conte e della sua nuova vita dopo il Grande Fratello (SuperGuidaTV)

La notizia riportata su altre testate

Il riferimento è ai dati sugli ascolti della puntata di ieri sera 21 febbraio del suo “Live” che è stato molto movimentato come sempre. Quadruplicata dalla fiction su Rai1 che ti asfalta col suo 32% di share!😂 Superata alla grande da Fazio” (Leggilo.org)

La conduttrice ha anche rivelato come sono cambiate le sue abitudini, confessando di preferire i social rispetto alla televisione. La conduttrice ha sottolineato l’elemento di velocità dei social, che sicuramente li accomunano a Barbara d’Urso, che non riesce mai a fermarsi ed è sempre proiettata su ciò che deve ancora arrivare (SoloDonna)

Barbara D’Urso prima del Covid-19 prendeva anche delle lezioni di di danza classica: Il Covid-19 ha cambiato la vita a tutti, compresa alla tanto amata conduttrice Barbara D'Urso: le sue parole. Apparentemente i VIP hanno una vita tutta da invidiare, successo, luci televisive, ottimi stipendi e vizi infiniti. (Bigodino.it)

Barbara D’Urso, il lutto che l’ha addolorata: il ricordo commosso a Live

Nello studio di Pomeriggio Cinque , Barbara d’Urso rivela alcuneper le puntate di Domenica Live Live - Non è la d’Urso diOspite di Domenica Live ritorna. Poi rivelazioni scioc sulla: in studio una persona che sostiene di avere il nome deldel cantante. (Mediaset Play)

Barbara D’Urso, brutta notizia per Live, il programma della Domenica sera: nei prossimi giorni cambierà tutto, tutti i dettagli. Che sia Pomeriggio Cinque, Domenica Live o Live-Non è la D’Urso, la bella Barbara è sempre detentrice di ottimi riscontri. (SoloGossip.it)

Con un video che ripercorre i momenti più bella della vita del buon Bellugi e la sua ultima intervista a Live, la D’Urso ha voluto salutare così il campione Proprio nel corso della puntata di Domenica, infatti, Barbara D’Urso non ha affatto potuto fare a meno di rivolgere un caro saluto ad un idolo del mondo del calcio, scomparso qualche giorno fa. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr