Quando la curva dice no: i comunicati che hanno fatto la storia, da Icardi a quello contro Lukaku

Il Posticipo SPORT

E non è certo l'unica ad aver parlato, in maniera inequivocabile, contro calciatori, allenatori o dirigenti

Torna Lukaku, viva Lukaku?

Lo dimostra un comunicato della CurvaNordin cui si invita a non accoglierlo, visto quanto avvenuto la scorsa estate.

Il centravanti, da re è diventato."uno come gli altri" e dovrà riguadagnarsi la fiducia dei suoi tifosi.

Non così semplice, almeno per una parte del tifo interista. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altre testate

"Non lo contesteremo, ma dovrà guadagnarsi tutto in campo", la sostanza del pensiero promosso dagli ultras interisti. Milano, 22 giugno 2022 - L'effettivo sbarco a Milano di Romelu Lukaku avverrà solo settimana prossima, con le visite mediche e la firma sul nuovo contratto con l'Inter. (IL GIORNO)

In casa Juve si vive invece nell’attesa dello sbarco a Torino di Paul Pogba, ormai ad un passo al ritorno in bianconero. Il 33enne centrocampista armeno ha infatti svolto le visite mediche ed è pronto a firmare con i nerazzurri da svincolato. (LAPRESSE)

Molti acquisti vengono presentati in questo modo ai tifosi, perché la narrazione ci-vuole-così-bene-da-rinunciare-ai-soldi è parallela a quella è-stato-lui-a-volersene-andare: evergreen che incantano sempre. (fcinter1908)

"Quando vendi una cosa a 115 e la ricompri a 8 sì, è sicuramente un giorno dolce. Intervenuto nel corso della trasmissione Tutti Convocati, Ciccio Valenti ha commentato il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. (fcinter1908)

Direttivo Curva Nord Milano 1969'. Ora Romelu palla lunga e pedalare. (Eurosport IT)

Lo stipendio di Lukaku. Pur di tornare all’Inter, Romelu Lukaku ha accettato di decurtarsi lo stipendio, passando dai 12 milioni di euro che guadagnava al Chelsea agli 8,5 milioni che gli verserà la società di Milano Considerando l’affare totale, il club nerazzurro ha messo a segno un colpo da maestri che resterà nella storia. (QuiFinanza)