Regionali, Letta e Conte attesi in Calabria la prossima settimana

Regionali, Letta e Conte attesi in Calabria la prossima settimana
LaC news24 INTERNO

Il segnale in vista delle elezioni regionali calabresi pare chiaro: Pd e 5 stelle dovranno dialogare, trovare punti in comune ed edificare una solida alleanza.

In tale contesto s'inserisce la visita in Calabria del segretario nazionale dem e dell'ex premier.

Il sindaco di Napoli, impegnato nella corsa a governatore della Calabria, aveva annunciato la disponibilità al confronto con entrambi gli schieramenti

La notizia dell’imminente vertice in Calabria, giunge dopo l’apertura di Luigi de Magistris (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marcello Leoni, chef del Pappagallo, progressista e chitarrista guarda con curiosità la tornata elettorale a cui si appresta Bologna. «Ammetto di aver avuto un periodo di distacco dalla politica, ma un po’ è passato (un po’ eh) e quindi questa volta andrò a votare per le primarie». (Corriere della Sera)

Il Municipio VII deve fare la sua parte, perchè abbiamo un solo cinema aperto, non c’è un auditorium, non ci sono teatri di cintura. Luparelli, con Cinecittà Bene Comune siete stati protagonisti di molte iniziative, nel sociale come nell'organizzazione di eventi culturali. (RomaToday)

Secondo me la strada non è individuare settori specifici, non è con i codici Ateco che si analizzano i settori in ripresa e quindi la fine del blocco dei licenziamenti”. Roma, 10 giu. (LaPresse)

Lavoro: Letta, 'su sblocco licenziamenti soluzione è gradualità e selettività'

Non solo per una data della proroga del blocco vicina a quella del 31 ottobre, auspicata dal sindacato guidato da Maurizio Landini. La mossa per costruire “l’accordo di tutti” che Mario Draghi vuole per cambiare lo schema sui licenziamenti la fa il Pd. (L'HuffPost)

"L'economia non è uguale per tutti, l'edilizia va molto bene grazie all'ecobonus, il blocco lì non ha senso. Il tessile o l'automotive sono in difficoltà, noi qui siamo per intervenire", ha aggiunto il segretario del Pd (LiberoQuotidiano.it)

Per di più, arrivano segnali d’apertura da parte di Luigi De Magistris, a leggere quanto dichiara nell’intervista pubblicata sul Mattino, quotidiano della città dove ancora per qualche mese è sindaco a termine di mandato. (CatanzaroInforma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr