"Avrei preferito Barbara d’Urso": Davide Mengacci boccia Anna Tatangelo per 'Scene da un matrimonio'

Avrei preferito Barbara d’Urso: Davide Mengacci boccia Anna Tatangelo per 'Scene da un matrimonio'
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Avrei fatto una scelta diversa, avrei optato per una conduttrice più tradizionale come Barbara D’Urso" ha dichiarato Mengacci a Nuovo Tv, specificando di non essere stato interpellato sul ritorno della storica trasmissione ("L’ho saputo dai quotidiani", la sua notazione).

Anna Tatangelo: "Il mio show?

Sulla scelta che già tanto ha fatto discutere, adesso si è pronunciato lo storico conduttore del format Davide Mengacci, che ha espresso qualche perplessità senza nascondere la sua preferenza per Barbara D’Urso. (Today.it)

Su altri giornali

In realtà la voce sottile e profonda della cantante lascia intendere al regalo più bello che possa ricevere dalla persona amata. PER VEDERE LA DI ANNA TATANGELO, VAI SU SUCCESSIVO (Yeslife)

Non resta quindi che attendere la messa in onda per vedere a chi darà ragione il pubblico “Avrei fatto una scelta diversa, avrei optato per una conduttrice più tradizionale come Barbara d’Urso“. (Il Fatto Quotidiano)

Adesso, però, Mediaset ha scelto di riportarlo in onda in una veste più estesa (si passa dai venticinque minuti tradizionali alle quasi due ore) e di affidarlo ad Anna Tatangelo nella domenica pomeriggio di Canale5. (Lanostratv)

Anna Tatangelo, niente matrimoni per lei: il motivo lo spiega lui

Come sappiamo, infatti Domenica live e Live non è la d’Urso sono stati cancellati e al loro posto sono arrivati i nuovi programmi tra cui proprio quello condotto da Anna Tatangelo. In realtà si tratterebbe di un programma che era già andato in onda nei canali Mediaset e che tornerà proprio il prossimo mese di settembre, con al timone una nuova conduttrice ovvero Anna Tatangelo. (Baritalia News)

A condurre il programma ci sarà Anna Tatangelo nell'inedita veste di presentatrice. Davide Mengacci commenta la scelta di far condurre un programma la domenica pomeriggio su Canale 5 ad Anna Tatangelo. (leggo.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto Giuseppe, il fratello di Anna Tatangelo: i due sono identici e inseparabili. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anna Tatangelo e la malattia che le stava rovinando la vita: ecco come l’ho scoperto. (Kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr