Rassegna Estera – Barça, tutto a Monaco. Lille commovente

Calcio In Pillole SPORT

🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe. In Francia, L’Equipe mette in evidenza la vittoria del Lille per 1-0 sul Salisburgo.

🇩🇪 Bild. In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, apre con il retroscena su Max Eberl, direttore sportivo del Borussia Mönchengladbach

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, mercoledì 24 novembre 2021. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

La decisione è quella di squalificare per un turno il Grupama Stadium (ex Parc OL) "in via precauzionale" e "fino alla sentenza definitiva", che dunque potrebbe anche essere più severa. (Sport Mediaset)

Il match è stato sospeso dopo soli quattro minuti a causa del lancio di una bottiglia d'acqua su Payet, calciatore del Marsiglia che si accingeva a battere un calcio d'angolo. (Corriere dello Sport.it)

In seguito al lancio della bottiglietta di ieri durante Lione-Marsiglia è arrivato il comunicato dei Bad Gones: i capi ultras del Lione che condannano fermamente il gesto. Le indicazioni date ai tifosi durante ogni partita sono inequivocabili. (Calciomercato.com)

E' un disgusto che sale all'orlo delle labbra e ritorna dall'estate, da una dozzina di episodi del genere in Ligue 1, dall'osservazione di una sudicia stupidità, da un sentimento di impunità, di lassismo. (La Repubblica)

Stando a quanto riportato dall’Equipe, questo consiglio si terrà presumibilmente in videoconferenza e saranno ascoltati i vari protagonisti della vicenda e metterà il caso sotto inchiesta prima di arrivare a una decisione definitiva al massimo entro tre settimane. (Milan News)

“Prima finale per Xavi“, “Il Barça deve battere il Benfica e assicurarsi così la qualificazione agli ottavi di Champions League. 🇬🇧 Daily Mirror. In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con la nuova guida tecnica dei Red Devils (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr