Clamoroso leak sul nuovo Huawei P50: foto dal vivo e colori esagerati

Tutto fa quindi pensare che il misterioso prodotto in questione sia appunto lo Huawei P50 nella sua versione standard, Pro e Pro Plus, il top di gamma.

HUAWEI P50, FRA LINK E NOTIZIE CERTE: COSA SAPPIAMO?

dedicato, oppure una vera e propria alternativa di modo da essere compatibile con i vari servizi offerti da Google

Giungono interessantissime novità per quanto riguarda lo smartphone Huawei P50, il nuovo top di gamma della multinazionale dell’elettronica cinese (Computer Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Hanno trovato conferma le voci emerse nei giorni scorsi: Huawei P50, Huawei P50 Pro e Huawei P50 Pro+ verranno annunciati al pubblico il 29 luglio 2021. Serie Huawei P50: data di presentazione ufficiale. (TuttoAndroid.net)

Richard Yu, CEO del produttore cinese, ha confermato infatti che in quella data si terrà un evento in cui vedremo “l’inizio di una nuova era per la fotografia mobile“, riferendosi indubbiamente al nuovo sensore Sony progettato specificatamente per l’impiego su dispositivi portatili e che dovremmo vedere montato su P50 e P50 Pro Plus. (Gaming Today)

Era stato ampiamente anticipato in via ufficiosa ma ora non ci sono più dubbi sull’uscita dei Huawei P50 tra una manciata di giorni, esattamente 10 e dunque entro la fine del mese di luglio. Finalmente il poster ufficiale del prossimo evento ha fatto capolino nel web. (OptiMagazine)

Inoltre, secondo quanto rivelato, la serie Huawei P50 dovrebbe adottare schermi BOE per tutti i sistemi. Il top PRO+ potrebbe utilizzare l’ultima disposizione con display a quattro curve, mentre la versione PRO potrebbe avere uno schermo iperboloide (Tech Princess)

Proprio per via delle limitazioni imposte all’azienda a causa del ban, Huawei P50 dovrebbe arrivare sul mercato con una versione del processore Snapdragon 888 sprovvista del supporto alle reti 5G. Huawei P50 Pro e Pro+ potrebbero invece arrivare inizialmente con il Kirin 9000, quindi passare solo successivamente allo Snapdragon 888 per via delle difficoltà relative alla produzione. (Tech4Dummies)

Saranno tre i modelli disponibili e nell’ordine questi saranno P50, P50 Pro e P50 Pro Plus. Il nuovo P50 dovrà affrontare numerose e accattivanti sfide, prima fra tutte l’assenza a causa delle restrizioni imposte dal governo americano, difattore che ha fortemente limitato le vendite negli anni trascorsi in molti Paesi (DropNews.it)