Di Maio a Cerignola, il prossimo 13 settembre

Di Maio a Cerignola, il prossimo 13 settembre
lanotiziaweb.it INTERNO

È innegabile, infatti, che i pentastellati abbiano rappresentato una spinta di rinnovamento nella politica italiana, a tutti i livelli

“Ringrazio il Ministro Luigi Di Maio e il Movimento Cinque Stelle di Cerignola per l’attenzione che dedicheranno al nostro territorio.

Arriverà Luigi Di Maio per una visita elettorale a Cerignola.

La presenza delle Istituzioni, in questo momento delicato, è assai importante per riconsegnare alla città una visione di futuro attraverso un dialogo costante e partecipato con lo Stato”. (lanotiziaweb.it)

Su altre fonti

È innegabile, infatti, che i pentastellati abbiano rappresentato una spinta di rinnovamento nella politica italiana, a tutti i livelli “Ringrazio il Ministro Luigi Di Maio e il Movimento Cinque Stelle di Cerignola per l’attenzione che dedicheranno al nostro territorio. (FoggiaToday)

La visita che si concluderà con l'intervista di Conte a Parco nord, alla Festa dell'Unità, inizia alle ore 19.00 in via Alessandrini angolo via delle Moline e "proseguiremo verso piazza Verdi su cui si affaccio il nostro Teatro Comunale, il cuore della città e del polo universitario bolognese". (BolognaToday)

L’appuntamento, previsto per sabato 11 Settembre alle ore 10:00 nella centralissima piazza Bovio, prevede la partecipazione del Senatore Agostino Santillo e degli Onorevoli Giuseppe Buompane e Margherita Del Sesto. (EdizioneCaserta)

Di Maio a S. Maria per Aveta, il programma del ministro in città

Ad annunciarlo il Sottosegretario, Ilaria Fontana, intervenuta oggi a Sulmona a sostegno del Movimento Cinque Stelle. Giovedì 16 settembre alle 18 nel cortile di Palazzo San Francesco interverrà l’ex ministro delle infrastrutture e dei trasporti Danilo Toninelli. (Onda Tv)

«Sono molto grato a Di Maio – dichiara Aveta – per la sua presenza in città, a supporto della mia sfida per le prossime elezioni comunali. Luigi Di Maio al fianco di Raffaele Aveta e della lista di candidati del Movimento 5 Stelle. (EdizioneCaserta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr