Inter-Cagliari, la MOVIOLA LIVE: De Vrij in area su Piccoli, non c'è nulla. Mancano i gialli a Lautaro e Calhanoglu

Inter-Cagliari, la MOVIOLA LIVE: De Vrij in area su Piccoli, non c'è nulla. Mancano i gialli a Lautaro e Calhanoglu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette SPORT

Inter-Cagliari, con calcio d'inizio alle ore 18, è una gara valevole per la 32esima giornata di campionato in Serie A, la tredicesima nel girone di ritorno. Di seguito gli episodi arbitrali: Inter-Cagliari (ore 18) Arbitro: Di Bello di Brindisi Assistenti: Berti e Cecconi IV Ufficiale: Perenzoni VAR: Chiffi AVAR: Paterna 45'+1' -.Manca l'ammonizione anche per Calhanoglu: intervento in scivolata in netto ritardo su Zortea, per Di Bello non è nemmeno fallo. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Su altre testate

INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA - INTER-CAGLIARI 3-1 No, la squadra è stata bravissima. Abbiamo giocato un grandissimo primo tempo, tecnico e fisico. Potevamo fare più dei due gol contro un'ottima squadra bene organizzata e ben allenato. (Inter-News)

Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con l’Inter persa per 3-1. Ecco un estratto della sua intervista: Davide Nicola, il tecnico rossoblù ha parlato in conferenza stampa al termine della gara persa per 3-1. (CagliariNews24.com)

Antonio Conte ha avuto modo di parlare anche della lotta Scudetto nel corso della sua conferenza stampa odierna dal centro sportivo di Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Moviola di Inter-Cagliari: gestione e cartellini, Di Bello distratto

Simone Inzaghi ha archiviato il Cagliari e ora può guardare al Bayern Monaco con fiducia, come ribadito a Dazn nel post partita: "Giocheremo contro una squadra fortissima, tra le prime 3-4 al mondo. Bisognerà replicare quanto fatto all'andata, ma senza gestire nulla. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter cala il tris e supera 3-1 il Cagliari al Meazza e allunga in testa alla Serie A, a 6 sul Napoli, impegnato lunedì sera in casa con l`Empoli. A decidere il match le reti di Arnautovic al 13`, Lautaro al 26` e Bisseck al 55` che permettono ai nerazzurri di salire a quota 71 in classifica dopo 32 giornate. (Latina Oggi)

Distratto nelle poche situazioni critiche, a risaltare la tendenza apparsa quasi voluta di non sanzionare con il cartellino giallo alcune scorrettezze. Non è stato un pomeriggio positivo quello di Marco Di Bello, arbitro designato da Gianluca Rocchi per la sfida tra Inter e Cagliari terminata sul punteggio di 3-1 per i padroni di casa. (Centotrentuno)