Il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede a Caltanissetta: il programma della visita di martedì 16 aprile

il Fatto Nisseno INTERNO

Il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede sarà, martedì 16 aprile, a Caltanissetta per un doppio appuntamento, uno mattutino e uno pomeridiano. Alle ore 11 (il Fatto Nisseno)

La notizia riportata su altre testate

Sullo scontro su prefetti e Difesa: noi e i leghisti siamo diversi (La Stampa)

Il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede lancia l’appello da Caltanissetta per far recepire anche nell’Isola la legge: come denunciato da Repubblica, servirebbe una norma dell'Ars per applicare anche nell'Isola… (Repubblica.it)

I ministri leghisti disertano ill vertice di maggioranza sul testo messo a punto da Alfonso Bonafede. (Lettera43)

Il ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede, in queste ore a Caltanisetta, sta effettuando sopralluoghi e incontri alla Corte d'appello del capoluogo nisseno. (il Fatto Nisseno)

"Trovo sconcertante che una Regione si opponga alla possibilità di recepire una legge che è stata approvata dal parlamento a livello nazionale. Da siciliano però lo trovo veramente inaccettabile perché questa terra ha bisogno di legalità". (Agenzia ANSA)

Il ministro trapanese della Giustizia, in visita a Caltanissetta, si è soffermato sullo "spazzacorrotti" che l’Ars non vuole adottare. CALTANISSETTA - Durissimo attacco di Alfonso Bonafede. (La Sicilia)