Matteo Bassetti confessa: “La telecamera è una droga. Se con le donne il tuo avversario è Galli, ti…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Se con le donne il tuo avversario è il professor Galli, vuol dire che ti piace vincere facile“.

Un mito, ma soprattutto un poeta pazzesco che ha scritto la colonna sonora dell’amore tra i miei genitori, Sapore di sale, e poi del mio grande amore, Maria Chiara.

Il virologo, volto ormai noto della tv, si racconta a cuore aperto, dall’amore per la moglie Maria Chiara al rapporto con i figli e con le telecamere. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marco ha poi raccontato di aver sognato quella scena e che ormai non passa più per quel tratto: “Ora fortunatamente no, però all’inizio c’è stata qualche nottataccia, di vera disperazione“ Marco Ciacci: “Spero Alex Zanardi si riprenda il prima possibile”. (SuperNews)

Grillo, nel video diventato virale, ha definito "strano" il fatto che la denuncia sia avvenuta solo dopo "otto giorni". Cambia, infatti, la posizione di alcuni dei quattro giovani accusati dello stupro di gruppo sulla studentessa in vacanza in Costa Smeralda. (Yahoo Notizie)

Eppure Matteo, con sano autocompiacimento, non sembra disdegnare le telecamere: “Non nascondo che, come dice mia moglie, mi piace piacere Sposato, al suo fianco c’è la moglie Maria Chiara (poco più che quarantenne) e i suoi due figli, Dante (stesso nome del nonno, 15 anni) e Francesco (12). (Gossip e TV)

Tra questi ormai volti noti del piccolo schermo, ce ne è uno in particolare, Matteo Bassetti. Il direttore del settimanale di gossip ‘Chi’, raggiunto dall’agenzia di stampa Adnkronos, ha rivelato di essere incuriosito dal fenomeno dei virologi-star televisive. (Gossip e TV)

Sono di sicuro più vicino a Sileri che a Speranza" Ormai non lo ascolto più, lo trovo poco interessante. (Adnkronos)

Nonostante l'indagine sia stata chiusa più di cinque mesi fa gli ultimi interrogatori hanno fatto riaprire il fascicolo. Intanto, emergono nuovi, agghiaccianti particolari dalle carte dell'inchiesta a carico di Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria. (Yahoo Notizie)