Arriva la svolta ufficiale: “Il Milan mi vuole, è un grande club”

Calciomercatonews.com SPORT

A consolare il ‘Diavolo’ arriva un interessante annuncio da parte di un giovane centrocampista in rampa di lancio in Europa.

Stiamo parlando di Renato Sanches, ora in forza al Lille.

Arriva un interessante annuncio da parte di un giovane centrocampista in rampa di lancio: “Il Milan mi vuole, apprezzo il club”. Si infiamma il calciomercato del Milan.

Ho parlato con il mio agente, so quali club stanno chiamando e quali no, ma ora non posso dirlo. (Calciomercatonews.com)

Su altre testate

I rossoneri sono realmente molto interessati e presto parleranno con il suo agente, Jorge Mendes, per provare a trovare un accordo". "Dialoghi in corso per Renato Sanches al Milan - ha scritto Schira in un post sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter' -. (Pianeta Milan)

E’ tornato ad allenarsi tra i pali, indossando i guanti, cominciando a impegnare sempre di più la mano operata Invece Maignan incredibilmente è riuscito ad accorciare i tempi lavorando sodo durante queste settimane, mettendoci anima e corpo per rientrare prima. (Milan News)

Negli ultimi giorni è tornato fortemente alla ribalta il nome di Renato Sanches come obiettivo di calciomercato del club rossonero. Renato Sanches ha speso parole di elogio per il Milan in una recente intervista al quotidiano L’Equipe. (MilanLive.it)

Penso che l’infortunio abbia fatto saltare tutto. Bayern Monaco? (Calciomercato.com)

Leggi anche: Calciomercato Juventus, è scontro fra due colossi | Bianconeri beffati. Calciomercato Juventus, c’è anche il Milan su Renato Sanches. Renato Sanches ha un contratto fino al 2023, ma a quanto sarebbe disposto a cambiare aria già nella prossima estate. (JuveLive)

Renato Sanches chiama il Milan. Una cosa è certa: Jorge Mendes, manager di Renato Sanches, vedrebbe di buon occhio il passaggio del suo assistito al Milan (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr