Koulibaly risponde a De Laurentiis: «Rispetto per le nazionali africane!»

Lazio News 24 SPORT

Paghiamo i giocatori per darli ad altri», scatenando le polemiche di alcuni giocatori africani.

Kalidou Koulibaly ha risposto al suo ex presidente De Laurentiis chiedendo rispetto per le nazionali africane. Aurelio De Laurentiis ieri aveva detto durante un’intervista: «Basta, non prendo più giocatori africani.

Tra questi anche Kalidou Koulibaly – ex Napoli – che ai microfoni del Chelsea ha risposto così: «Dipende da lui se vuole comprare o no altri giocatori africani. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

"ADL: 'Basta africani, rinuncio alle nazionali'. Koulibaly: 'Ci rispetti, Napoli non la pensa così'". (Tutto Napoli)

Il quotidiano il Mattina rivela il clamoroso retroscena:. De Laurentiis rinuncia alla multa post ammutinamento di Kalidou Koulibaly dopo il suo passaggio al Chelsea. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ieri sera in diretta a Smart Talk, trasmissione di Wall Street Italia, aveva detto: «Basta africani, se non rinunciano a giocare la Coppa d’Africa. Forse prima nessuno era pronto e il Napoli non voleva che venissi. (Corriere del Mezzogiorno)

Sta succedendo di tutto sui social dopo le parole di De Laurentiis con il riferimento ai calciatori africani che vanno via per settimane. Sta succedendo di tutto sui social dopo le parole di De Laurentiis con il riferimento ai calciatori africani che vanno via per settimane per le competizioni del proprio continente e che lui non intende più acquistare. (Tutto Napoli)

Napoli, Gazzetta: “Botta e risposta tra ADL e Koulibaly”. “Commenti inferociti Il tono sprezzante usato da De Laurentiis, oltre alla gravità delle affermazioni, ha generato polemiche ovunque perché ovviamente le frasi pronunciate da Rivisondoli dal numero uno del club azzurro hanno fatto immediatamente il giro del mondo. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Per me, la cosa principale è il rispetto, e se quella è la sua opinione io la rispetto. È anche un numero molto importante per me, perché l'ho preso quando sono andato al Napoli e volevo tenerlo qui al Chelsea (GianlucaDiMarzio.com)