Pensioni, il Governo aumenta la quattordicesima per i pensionati ed estende la platea dei beneficiari

L'Huffington Post INTERNO

Dal patto della lavagna al verbale dell'accordo con i sindacati. Il Governo mette nero su bianco l'impegno assunto dal premier Matteo Renzi a 'Quinta colonna': 40 euro al mese (circa 500 euro all'anno) per 1,2 milioni di pensionati in più rispetto agli ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri media

Accordo pieno sull'aumento della quattordicesima, sull'estensione della platea dei ... 29 settembre 2016. (il mattino di Padova)

l pacchetto pensioni annunciato dal governo prende corpo dopo la firma, ieri pomeriggio, di un «verbale condiviso» con i leader dei sindacati confederali. (Avvenire.it)

Con l'accordo tra governo e sindacati per chi vuole lasciare il lavoro è il momento di cominciare a fare i conti. Così si può perdere il 25% dell'assegno. (il Giornale)

Governo e parti sociali sono arrivati finalmente a raggiungere l'intesa, ora la palla passa al Mef per le risorse e il coordinamento delle procedure. (Intelligonews)

Per tutti i pensionati arriva la parificazione ... Riforma pensioni: finalmente l'incontro tra Governo e sindacati sulla riforma pensioni c'è stato. (Molisedoc.com)

Ma l'anno prossimo meno risorse del previsto. Poletti convince i sindacati: 6 miliardi in tre anni per la riforma. (il Giornale)