Sampdoria, Simone Inzaghi contro ogni regola: la Lazio ha giocato in 12

ClubDoria46.it SPORT

Sì perché l’allenatore laziale si ritrova non solo oltre la propria area tecnica, ma, addirittura, qualche metro in campo.

Inzaghi si agita, gesticola, davanti agli occhi del quarto uomo Maresca che lo osserva impassibile.

di Matteo Palmisano. Simone Inzaghi ha ‘giocato’ da dodicesimo uomo in Lazio-Sampdoria: l’allenatore biancoceleste, all’ultimo minuto, è entrato – di molto – in campo. C’è un’immagine chiara che condanna l’atteggiamento di Simone Inzaghi, ormai riconosciuto come uno dei tecnici più ‘esuberanti’ sulle panchine di Serie A (ClubDoria46.it)

Su altri media

Dato che lo stesso Gasperini parlando con il direttore di gara ha detto: “Sei sempre tu Di Bello“. Lo stesso Gasperini parlando del calciatore ha detto: “Non dovete chiedere a me di lui, ma al dottore (ClubDoria46.it)

Ho visto solo un'inquadratura, non si riesce a vedere molto ma va bene quello che decide il Var". Intanto i tifosi non ci stanno e insorgono ancora una volta sui social. (Telenord)

SAMPDORIA. Audero 6,5 - Beffato sul bel gol di Luis Alberto, è per il resto un baluardo insuperabile per gli avversari. Aveva già in cascina l'assist per Luis Alberto. (TUTTO mercato WEB)

Attenzione che i difensori della Sampdoria troppo spesso, soprattutto nelle ultime dieci partite – con 13 goal subiti – non hanno avuto. Audero, insomma, è fin troppo abituato a raccogliere almeno un pallone a partita nella sua rete. (ClubDoria46.it)

La Sampdoria e Massimo Ferrero starebbero già studiando la prossima plusvalenza e secondo quello che riporta la Gazzetta dello Sport, il costo del suo cartellino sarebbe stato quantificato intorno ai 20 milioni di euro Ora Ferrero alzi la voce. (ClubDoria46.it)

Da re degli assist a goleador: la trasformazione di 'Spider-man' Luis Alberto è completa. vedi letture. Da uomo dell'ultimo passaggio a finalizzatore: in sei mesi, la trasformazione di Luis Alberto. L'ultimo, ieri con la Sampdoria, decisivo per la vittoria che rilancia la Lazio dopo lo stop di San Siro. (TUTTO mercato WEB)