Sampdoria, Simone Inzaghi contro ogni regola: la Lazio ha giocato in 12

Sampdoria, Simone Inzaghi contro ogni regola: la Lazio ha giocato in 12
ClubDoria46.it SPORT

Sì perché l’allenatore laziale si ritrova non solo oltre la propria area tecnica, ma, addirittura, qualche metro in campo.

Inzaghi si agita, gesticola, davanti agli occhi del quarto uomo Maresca che lo osserva impassibile.

di Matteo Palmisano. Simone Inzaghi ha ‘giocato’ da dodicesimo uomo in Lazio-Sampdoria: l’allenatore biancoceleste, all’ultimo minuto, è entrato – di molto – in campo. C’è un’immagine chiara che condanna l’atteggiamento di Simone Inzaghi, ormai riconosciuto come uno dei tecnici più ‘esuberanti’ sulle panchine di Serie A (ClubDoria46.it)

Su altri media

Dato che lo stesso Gasperini parlando con il direttore di gara ha detto: “Sei sempre tu Di Bello“. Lo stesso Gasperini parlando del calciatore ha detto: “Non dovete chiedere a me di lui, ma al dottore (ClubDoria46.it)

Recentemente, la questione arbitri è finita nel mirino dei tifosi della Sampdoria . L’ultimo episodio è stato quello del rigore negato ai blucerchiati durante la sfida con la Lazio, ma già in settimana a Genova si era parlato a lungo di arbitri a causa del presidente del Doria Massimo Ferrero . (Calciomercato.com)

Soprattutto perché, se concesso, la Sampdoria avrebbe strappato un punto prezioso contro la Lazio. Come rivela La Repubblica, il presidente Massimo Ferrero nelle sedi opportune si farà sentire, come già fece quando pubblicamente affermò che la Sampdoria era stufa di fare da scuola guida per giovani arbitri (Sampdoria News 24)

Sesta vittoria interna di fila per la Lazio di Inzaghi S

Il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio è pura formalità, stando alle parole di qualche settimana fa del Presidente Claudio Lotito. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: tutti gli aggiornamenti. (Stop and Goal)

La Sampdoria contro la Lazio non ha brillato in fase realizzativa, ma l’incontro è stato pesantemente condizionato dalle decisioni dell’arbitro Massa. L’intervento di Musacchio su Quagliarella continua a suscitare dubbi nei tifosi della Samp, anche perché il VAR ha ignorato l’errore del fischietto ligure. (Calciomercato.com)

Nel finale rischiano entrambe, ma il risultato non cambia e Inzaghi può festeggiare la centesima vittoria in Serie A TIM sulla panchina della Lazio. (lega serie a) (StatoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr